Prodotti Terminati Dicembre 2016

Anche questo mese siamo arrivati alla scadenza per l’articolo dei Prodotti Terminati del mese, sono davvero tanti e quindi direi di partire subito senza tanti preamboli  😎 

Leave In Conditioner Arborea Natura Biacrè

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Questo è un balsamo senza risciacquo di Biacrè, marchio professionale per parrucchieri, che vi avevo presentato tempo fa in questo articolo.

Trovo che sia un ottimo prodotto e spesso mi è capitato di utilizzarlo anche tra un lavaggio e l’altro, sui capelli asciutti per nutrirli maggiormente nelle giornate più aride o ventose.

Gel Modellante per Capelli Noah alla Menta ed Eucalipto

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Ho acquistato questo gel mesi fa unitamente ad altri prodotti dello stesso marchio che ho recensito qui sul blog ma, ad essere sincera, questo gel non mi ha fatto impazzire, anzi.

La confezione contiene 200 ml di prodotto e questo è il suo INCI:

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Il profumo è molto fresco e buono ma il problema è il prodotto in quanto, una volta che si asciuga sui capelli, al minimo sfregamento dei capelli stessi (anche solo appoggiando la testa sul cuscino) si trasforma in una bruttissima e antiestetica polverina bianca che non se ne va del tutto nemmeno spazzolando i capelli.

Uso poco il gel per i capelli, principalmente in estate, ma questo non sarà un prodotto che acquisterò nuovamente.

Bagnodoccia Ultradolce Crema d’Avena

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Confesso di essere una grande fan del latte corpo di questa marca in questa variante, nonostante non sia bio mi idrata molto bene la pelle e lascia per ore un’ottima profumazione. Ecco quindi svelato il motivo per cui ho voluto provare anche il bagnodoccia della stessa linea, nonostante io non sia una grande fan dei mega formati di questo tipo di prodotti perché mi stancano facilmente.

La confezione infatti contiene 500 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi.

La profumazione è piacevole, non nauseante, anche se meno intensa rispetto al latte corpo o al balsamo corpo.

Questo è il suo INCI:

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Probabilmente acquisterò ancora questo bagnodoccia anche se non subito perché vorrei intervallare con altre profumazioni per un po’ di tempo.

Infasil Freschezza Detergente Intimo

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Ho acquistato questo prodotto perché in offerta ma non mi è assolutamente piaciuto. Non l’ho trovato né delicato né rinfrescante. Credo sia uno dei peggiori prodotti per l’igiene intima che io abbia avuto modo di utilizzare negli ultimi mesi.

Crema Viso e Corpo Prep For Ladies

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Da diversi anni utilizzo l’altra versione della crema Prep, quella classica che usano spessissimo gli uomini post rasatura.

Quando è uscito questo nuovo prodotto ho voluto provarlo e mi sono trovata molto bene, la utilizzo normalmente dopo la ceretta o dopo la depilazione con rasoio e non ho più avuto nessun tipo di problema, infiammazione o eritema. Assolutamente promossa anche sulle scottature.

Assolutamente da comperare nuovamente.

La confezione in vetro contiene 50 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi.

Questo è il suo INCI:

Aqua, Stearic Acid, Glycerin, Cetyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum, Argania Spinosa Kernel Oil, Spent Grain Wax, Tocopherol, Sorbitol, Dimethicone, Menthol, Menthyl Lactate, Potassium Hydroxide, Imidazolidinyl Urea, Ammonium Hydroxide, Methylparaben, Propylparaben.

Crema Viso all’Aloe Bottega Verde

Prodotti Terminati Dicembre 2016

La confezione in plastica contiene 50 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi. Se volete maggiori informazioni su questa crema potete consultare il mio articolo cliccando qui.

Al momento ho molte nuove creme viso ancora da iniziare e quindi per qualche mese non penso che acquisterò nuove creme viso, però questa è un buon prodotto da utilizzare maggiormente nel periodo estivo.

Creme Mani L’Occitane

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Ho terminato tre creme mani de L’Occitane, due sono nel formato da borsa da 30 ml e sono quella alle mandorle e quella al mandarino che era una limited edition, e l’ultima terminata è la nuova crema mani vellutante con SPF 15 alle mandorle nel formato da 75 ml.

Io amo le creme mani de L’Occitane e le acquisto sempre ben prima di terminarle anzi, a dire il vero, ne ho una piccola scorta in casa.

Se volete maggiori informazioni sulla crema mani vellutante potete leggere questo mio articolo. Per alcune delle altre creme mani, tra cui quella alle mandorle, potete invece consultare quest’altra pagina.

La mia preferita tra queste resta sempre la prima, ovvero quella con la confezione verde alle mandorle.

Crema Anticellulite Benex Effetto Urto Erboristeria Magentina

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Un ottimo prodotto che per l’estate e i mesi caldi è perfetto! Io ne avevo ancora un po’ e l’ho comunque terminata e sicuramente con la prossima primavera la acquisterò nuovamente.

Per maggiori dettagli vi rimando a questo mio articolo.

The POREfessional Benefit

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Si, lo so, parliamo praticamente di un primer di silicone allo stato puro ma da usare ogni tanto è davvero super! Cancella in un attimo ogni inestetismo, siano essi pori dilatati o rughe e quindi, per le occasioni particolari io lo uso eccome.

La sola cosa che ho cambiato è che anziché aquistare la full size da 22 ml (che è quella che ho termito ora) ho già ricomperato il prodotto ma nella taglia da viaggio da 7,5 ml al prezzo di € 10,00 – più pratico e, considerando che se ne usa poco e non tutti i giorni, preferibile per evitare gli sprechi anche se posso garantirvi che questo prodotto dura ben oltre il suo PAO di 12 mesi.

Vi lascio il suo INCI ma non inorridite troppo 🙂

CYCLOPENTASILOXANE, DIMETHICONE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ISONONYL ISONONANOATE, SILICA, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ISODODECANE, PHENOXYETHANOL, POLYMETHYL METHACRYLATE, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), CYCLOHEXASILOXANE, TOCOPHERYL ACETATE, FRAGRANCE (PARFUM), MICA, IRON OXIDES (CI 77492), LIMONENE, IRON OXIDES (CI 77491), IRON OXIDES (CI 77499), TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, BHT.

Struccante Occhi Bifasico Waterproof L’Oreal

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Sul prodotto niente da dire, buon bifasico, strucca bene anche i mascara più difficili quali il “They’re Real” di Benefit. Non crea problemi o fastidi agli occhi e non è nemmeno troppo oleoso.

Assolutamente da bocciare la confezione perché ogni volta che cerco di mettere un po’ di prodotto sul dischetto di cotone, me ne perdo un po’ in giro.

La confezione contiene 125 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi.

Ecco il suo INCI:Prodotti Terminati Dicembre 2016

Pupa Made to Last Eyes nr. 200

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Matita occhi waterproof di Pupa. Non mi è piaciuta, appena aperta scrive abbastanza bene e la durata è buona e non cola ma dopo poche settimane diventa molto dura e difficile da applicare sulle palpebre come se fosse un eyeliner. Bocciata.

Lacca per Capelli Splend’Or Ecofix

Prodotti Terminati Dicembre 2016

Lacca a fissaggio forte senza infamia e senza lode, la uso solo per la frangia e un pochino sui capelli ancora bagnati per enfatizzare il ricciolo. Se in offerta la acquisterò nuovamente.

♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣ ♣

Questi sono tutti i prodotti terminati di questo mese, se avete domande o curiosità su quanto vi ho mostrato non esitate a chiedere 😀

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »