Benex Anticellulite Effetto Urto

Oggi vi parlo di un prodotto a marchio Erboristeria Magentina, la crema Benex Anticellulite Effetto Urto.

Ve ne parlo in questo periodo principalmente per via del fantastico “effetto freddo” che si ottiene applicando questa crema sulle gambe e/o sull’addome.

Avevo avuto modo di utilizzarla già lo scorso anno e mi ero trovata bene, quest’anno ho quindi deciso di acquistarla nuovamente e di recensirla per voi.

La confezione si presenta come un pratico tubo e contiene 200 ml di prodotto per un prezzo consigliato di € 21,80.

La crema è di colore marroncino chiaro e si spalma con facilità e anche il tempo di assorbimento è ottimo. DopoBenex Anticellulite Effetto Urto circa un paio di minuti dalla sua applicazione inizierete a percepire l’effetto freddo, che andrà aumentando man mano in breve tempo.

Confesso che lo uso più per l’effetto freddo che come anticellulite ma questo dipende esclusivamente dalla mia totale incostanza nell’applicare quotidianamente questo tipo di prodotti. Lo scorso anno ad esempio, mi sono imposta di utilizzarlo tutti i giorni (anche se a gran fatica, sono pigra cronica per certe cose!!) e i risultati devo dire che li ho visti, la pelle era più lisca e tonica. Ovviamente, come ogni prodotto di questo tipo, non fa miracoli e, se non associato a una corretta alimentazione e a un po’ di esercizio fisico non serve a nulla, non è una bacchetta magica.

Questa è la descrizione che viene fornita dal produttore:

“Il Gel Anticellulite Benex ti dà l’opportunità di ritovare la tonicità, la levigatezza e la leggerezza di gambe, cosce, glutei ed addome. Questo gel conserva tutta l’energia positiva delle piante che lo compongono. Aiuta le zone cellulitiche a depurarsi e a drenarsi, migliorandone l’aspetto e la funzionalità.
Agisce sui punti caldi della cellulite; il rallentamento della circolazione, la ritenzione idrica, l’accumulo di grassi. L’effetto è tonico, drenante e riducente. E’ un valido aiuto per accelerare i risultati di una dieta opportuna e di una giusta attività fisica.
I principi attivi di questo prodotto sono:
Edera, Ippocastano, Quercia Marina, Caffeina, Centella asiatica, Menta, Eucalipto.

Contiene Ippocastano e Centella per la loro azione favorente va circolazione e il drenaggio dei liquidi. Il Mentolo per la sua immediata sensazione di fresco e Fucus e Caffeina specifici per la cellulite.”

Inoltre, questa crema Benex Anticellulite Effetto Urto non contiene iodio.

Vi lascio qui seguito il suo INCI completo:
Aqua, Menthol, Propylene Glycol, Peg-40 Castor Oil, Aloe Barbadensis Gel, Pentylene Glycol, Hedera Helix Extract, Fucus Vesciculosus Extract, Caffeine, Carbomer, Maltodextrin, Centella Asiatica Extract, Aesculus Hippocastanum Extract, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Mentha Piperita Oil, Eucalyptus Globulus Oil, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, Limonene.

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »