Siero Acido Ialuronico Kahuna Benessere

Oggi, dopo averlo testato per diverso tempo, vi voglio parlare del Siero della linea Puro all’Acido Ialuronico Kahuna Benessere.

Se vi ricordate, negli altri due articoli in cui vi parlavo di altri prodotti che Kahuna Benessere mi aveva inviato da provare, vi avevo recensito il Siero alla Bava di Lumaca e il Siero Extra Lift Caviale.

L’uso costante dell’acido ialuronico contrasta la disidratazione cutanea e aiuta a ritardarne l’invecchiamento rendendo la pelle più compatta e donandole un aspetto levigato.

L’acido ialuronico è uno dei principali componenti del tessuto connettivo e, unito ad elastina e collagene, esercita un’importante ruolo strutturale sulla pelle. La proprietà principale dell’acido ialuronico è quella di potente idratante, è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo così un’efficace idratazione della pelle. L’uso costante dell’acido ialuronico rende la pelle più compatta e turgida donando un aspetto più uniforme.

Siero Acido Ialuronico Kahuna Benessere

Applicato quotidianamente mattina e sera forma sulla pelle una sottile pellicola impercettibile che la mantiene liscia ed idratata, le sue molecole penetrando in profondità negli strati sottocutanei conferiscono turgore ai tessuti grazie all’appianamento e riempimento delle rughe regalando un bell’effetto lifting.  

Personalmente mi sono trovata molto bene, il siero si assorbe davvero rapidamente e può essere utilizzato da solo o in combo con la vostra crema viso abituale. In questo periodo particolarmente caldo io lo utilizzo da solo e devo dire che la pelle appare decisamente più bella, migliore è il colorito e la grana è più omogenea.

Assolutamente consigliato tutto l’anno ma in modo particolare nei mesi caldi da solo e nei mesi invernali come pre-trattamento a cui far seguire una buona crema idratante e protettiva.

La confezione, in vetro dotata di un comodo contagocce anch’esso in vetro, contiene 30 ml di prodotto e il prezzo di listino è di € 79,00. Il PAO è di 4 mesi.

Questo è il suo INCI: aqua, glycerin , propylene glycol, sodium hyaluronate, hydrolyzed sodium hyaluronate ,dehydroacetic acid (and) benzyl alcohol.

Per maggiori informazioni sui prodotti Kahuna Benessere o su dove acquistarli vi lascio il link del loro sito aziendale.

Commenta con Facebook

commenti

4 Responses to Siero Acido Ialuronico Kahuna Benessere

  1. Magda ha detto:

    Ciao,
    ho comprato attraverso Groupon questo prodotto, a dire la verità non l’ho trovato così tanto eccezionale, sicuramente lascia la pelle fresca e prefumata, ma l’effetto è tale da giustificare un prezzo molto più basso di quello proposto come prezzo di vendita. Su Groupon ho pagato circa 10€ un flacone.
    Grazie in ogni caso dei consigli

  2. Loredana Veludo ha detto:

    I prodotti offerti so Groupon sono originali?(visto il prezzo)e
    Sopratutto perché la confezione è abbastanza anonima e non chiusa grazie

    • Signorina Bloggy ha detto:

      Ciao Loredana, purtroppo non posso esserti utile perché io da Groupon non acquisto mai perché non mi ha mai ispirato fiducia e so di amiche che hanno avuto grossi problemi con acquisti fatti da quel sito.

  3. Sara ha detto:

    L’inci è buono ma per me il prezzo è troppo alto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »