Extra Lift Caviale Kahuna Benessere

Tra le new entry di questo periodo c’è il siero Extra Lift Caviale Kahuna Benessere, un siero dall’azione liftante istantanea che al contempo aiuta a risolvere i problemi di pelle lucida.

In questo periodo dell’anno, nel quale il caldo inizia a farsi sentire, di solito preferisco utilizzare prodotti più leggeri per il giorno quali appunto sieri, emulsioni e gel; motivo per il quale mi sono orientata verso questo prodotto.

Le indicazioni del siero Extra Lift Caviale Kahuna Benessere sono le seguenti: si consiglia l’applicazione ogni mattina su viso, collo e decolté assicurandosi, dopo aver deterso accuratamente la pelle, di far assorbire bene il prodotto. Attendere quindi 60 secondi per far si che si attivi il processo liftante.

La confezione è in vetro, con un pratico applicatore in plastica a pompetta, al suo interno sono contenuti 30 ml di siero e il PAO è di 6 mesi. Il prezzo di listino è di € 139,00.

Extra Lift Caviale Kahuna Benessere

Questo è l’inci del siero Extra Lift Caviale Kahuna:
Aqua, alcohol denat, polysorbate20, carbomer, sodium hyaluronate, hydrolyzed sodium hyaluronate, ubiquinone, caviar extract, idroxypropylcyclodextrin, parfum, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, C.I.77266

Utilizzo questo siero ogni mattina, dopo la detersione quotidiana e mi trovo bene, il viso appare da subito più compatto e matificato. 

La sua texture è leggera e delicata, leggermente appiccicosa ma solo in fase di stesura, appena assorbito il siero lascia la pelle fresca e vellutata. Il colore è grigio scuro ma non va assolutamente a modificare il colore del nostro incarnato. Vorrei anche rassicurarvi sul fatto che, anche se è un siero a effetto lifting non fa parte di quel gruppo di prodotti che, una volta applicati sul viso, procurano quella fastidiosissima sensazione di pelle che “tira”.

Extra Lift Caviale Kahuna Benessere

La profumazione è molto delicata e gradevole.

Personalmente trovo sia ottimo anche come base per il trucco. Per quanto concerne gli effetti al lungo termine è ovviamente troppo presto per dare un parere ma certamente non mancherò di aggiornarvi. Circa il suo effetto matificante posso dirvi che in questi giorni, applicando il siero verso le otto di mattina, la mia zona “T” non si lucida fino almeno al primo pomeriggio, nemmeno nei giorni più caldi e mi pare un ottimo risultato.

Per acquistare questo prodotto, per avere informazioni su rivenditori o altri prodotti potete rivolgervi direttamente a Kahuna Benessere attraverso il loro sito oppure contattarli tramite la loro pagina Facebook.

Extra Lift Caviale Kahuna Benessere

Per correttezza, ci tengo a precisare che questo prodotto mi è stato inviato da testare da Kahuna Benessere insieme ad altri loro prodotti ma, come chi mi segue da tempo sa bene, non spendo mezza parola positiva su un prodotto se prima non l’ho testato accuratamente e specialmente se non lo trovo valido.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »