Siero Bava di Lumaca e Acido Ialuronico Kahuna Benessere

Un altro prodotto che mi è stato gentilmente inviato da testare da Kahuna Benessere è il loro Siero Viso alla Bava di Lumaca e Acido Ialuronico Linea Puro.

Era da diverso tempo che volevo provare un siero alla bava di lumaca perché ne ho sentito parlare davvero molto bene e, dopo aver avuto modo di utilizzarlo per diverso tempo, non posso che confermare i pareri positivi.

Dal sito Kahuna il prodotto viene così presentato:

La combinazione dei principi attivi presenti aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.
L’uso costante del prodotto favorisce un effetto rigenerante e antiossidante sulla pelle già dopo le prime applicazioni.
L’estratto di bava di lumaca, infatti, è ricco di vitamine, elastina, collagene e allatonina, ha proprietà idratanti, lenitive, nutrienti e cicatrizzanti, attenua le rughe permettendo alla pelle di rigenerarsi; inoltre la bava di lumaca non è replicabile in laboratorio e questo lo rende un rimedio naturale al 100%. L’acido ialuronico è uno dei componenti della pelle, usato regolarmente contribuisce a mantenere il grado di idratazione, turgidità e plasticità dei tessuti; utile all’attenuazione delle rughe e a prevenire l’invecchiamento cutaneo.”

Siero Bava di Lumaca e Acido Ialuronico Kahuna Benessere

Se ne applicano alcune gocce mattina e sera, picchiettando per favorirne l’assorbimento; ottimo anche come base per il trucco.

Siero Bava di Lumaca e Acido Ialuronico Kahuna BenessereLa confezione è in vetro, con al suo interno un comodo contagocce anch’esso in vetro, e contiene 30 ml di prodotto. Il PAO è di 4 mesi e il prezzo consigliato è di € 105,00.

Il siero è trasparente, di facile assorbimento, per nulla appiccicoso e ha un piacevole e delicato profumo. Dopo la sua applicazione la pelle risulta da subito più liscia e vellutata. Con il passare dei giorni il miglioramento è sempre più evidente e la pelle risulta più omogenea, schiarita e luminosa.

Trovo sia davvero un’ottima base per il makeup in quanto la pelle del mio viso rimane più a lungo opaca dopo l’applicazione del siero e quindi eventuali prodotti applicati sopra durano più a lungo.

Per acquistare questo prodotto, per avere informazioni su rivenditori o altri prodotti potete rivolgervi direttamente a Kahuna Benessere attraverso il loro sito oppure potete contattarli tramite la loro pagina Facebook

Per chi fosse interessata lascio come al solito qui di seguito l’Inci del prodotto:

Aqua, snail secretion filtrate, polysorbate 20, sodium hyaluronate, parfum, dehydroacetic acid, benzyl alcohol.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »