Prodotti Terminati Settembre 2016

Da questo mese vorrei riprendere l’usanza di parlare dei prodotti terminati nel mese precedente, con la speranza di potervi essere in qualche modo utile con le mie recensioni.

Il primo prodotto terminato è la Spuma per Capelli Pantene Ricci Perfetti:

prodotti terminati

200 ml di prodotto, tenuta 05 (ovvero il massimo per le spume Pantene). Mi trovo molto bene con questa spuma e la uso da svariati mesi con soddisfazione ed è uno di quei prodotti che ormai è entrato di diritto a far parte della mia hair care routine.

Sempre in tema “capelli”,ho terminato la Maschera Garnier Fructis Hydra Ricci:

IMG_4616

La confezione contiene 300 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi. Francamente come prodotto non è male ma non è certamente la mia preferita tra quelle di Garnier. L’ho voluta provare ma, anche se non mi è dispiaciuta, non riacquisterò questa specifica variante.

Un altro prodotto finito è la Crema Viso Lenitiva Delidea:

IMG_4620

Questa crema viso mi è piaciuta molto e sicuramente la acquisterò nuovamente. Se volete informazioni più dettagliate sulla crema potete visitare questa pagina del mio Blog dove l’ho recensita qualche mese fa.

Finita anche l’ennesima confezione di Gel d’Aloe Bottega Verde:

IMG_4621

credo sia la quarta o la quinta confezione che utilizzo di questo gel d’aloe, lo uso esclusivamente sui capelli umidi perché restino morbidi e non si increspino e direi che mi trovo sempre benissimo. Anche per il gel d’Aloe, se volete, a questo link potrete trovare una mia recensione dettagliata.

Un prodotto che invece non mi è piaciuto e che non acquisterò nuovamente è la Crema Corpo Vaniglia e Cocco di Lavera:

IMG_4624

non mi è piaciuto il livello di idratazione della crema che secondo me è molto scarso, non mi è piaciuto nemmeno l’dore che ricorda più quello della plastica piuttosto che quello del cocco o della vaniglia e ho fatto parecchia fatica a terminare la confezione. Prodotto bocciato che non acquisterò nuovamente e devo anche ammettere che nessun prodotto, tra quelli che ho provato, del brand Lavera mi è piaciuto, tutti molto mediocri; il solo che salvo è la crema per le mani.

Terminata l’ennesima confezione di Doccia Crema Le Petite Marseillais nella profumazione ai Fiori d’Arancio:

IMG_4628

questi doccia crema mi piacciono molto, delicati sulla pelle, ottima schiuma e ottime profumazioni. Le mie preferite, oltre a questa, che acquisto a rotazione, sono quella al Latte di Vaniglia, Latte di Mandorla Dolce, Lavanda e Lampone e Peonia (questa fragranza in Italia purtroppo non è in vendita, io l’acquisto sempre in Svizzera).

Terminati anche due dentifrici, il primo è Splat nella versione Gold mentre il secondo è Dentalux Complex (questo marchio si trova nei supermercati Lidl) nella versione Sensitive Plus:

IMG_4630

Quello della Splat non mi è piaciuto, il gusto è un po’ troppo forte per essere utilizzato la mattina e quindi non lo acquisterò nuovamente mentre il secondo, il Dentalux mi è piaciuto molto, delicato sulle gengive e davvero efficace per eliminare la sensibilità al caldo e al freddo dei miei denti, quindi assolutamente da riprendere.

Altro prodotto acquistato alla Lidl che ho terminato è il Mountain Pine Active Gel:

IMG_4633

 

si tratta di un gel per massaggio ad effetto freddo, molto utile sulle contratture, sulle gambe stanche e in tutte quelle situazioni in cui sia necessario un effetto freddo. L’ho usato molto quest’estate per rinfrescare gambe e piedi e devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Il suo profumo è balsamico e ricorda l’eucalipto.

Ultimo prodotto finito del mese di settembre è lo Struccante Occhi Express 2 in 1 di Garnier:

IMG_4640

personalmente l’ho trovato troppo unto, vero che quasi tutti i bifasici lo sono ma questo lo era eccessivamente, inoltre, dopo ogni applicazione, mi lasciava gli occhi leggermente irritati per diversi minuti. Non ho notato assolutamente nessuna variazione o miglioramento per quanto concerne un possibile rafforzamento delle ciglia ma non era quello il motivo per cui avevo deciso di provare questo struccante bifasico. In definitiva non sarà un prodotto che acquisterò ancora in futuro.

Spero che questi miei brevi consigli vi siano stati utili e non esitate a farmi sapere eventuali vostri pareri sui prodotti citati in questo articolo!

Commenta con Facebook

commenti

5 Responses to Prodotti Terminati Settembre 2016

  1. Rose duster ha detto:

    Molto utile questa review dei tuoi prodotti del mese!devo dire che alcuni brand li ho adoperati anch’io e mi sono trovata benissimo a partire da Le petit marseillais e Bottega verde aloe.Peccato per Lavera perchè di solito fa prodotti eccellenti e con ottime profumazioni:in questo caso hanno fallito!Vorrei tanto provare il brand Delidea ma mi sembra irreperibile nei negozi della mia zona.Tu dove lo hai acquistato?

  2. Giusy ha detto:

    Quanti bei prodotti! Io ho usato solo cien e la maschera fructis, vorrei provare la crema lenitiva

  3. Kika ha detto:

    Uso anche io la crema di Delidea che tu hai terminato e anche il latte detergente della stessa linea, mi piacciono tantissimo e sono una mano santa per la mia pelle che si arrossa facilmente con il freddo.

  4. tiziana ha detto:

    Anche io ho provato il prodottino low cost della cien e mi sono trovata davvero bene. È una linea che non disattende le aspettative. Di lavera invece apprezzo l`inci totalmente green, mi spiace che la crema non ti sia piaciuta…di solito il brand è una garanzia! Grazie per il feed, eviterò di acquistarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »