Crema Viso Lenitiva Delidea

Con questo articolo sulla Crema Viso Lenitiva Delidea vado a chiudere il cerchio sulle recensioni dei prodotti della linea Physalis e Fiori d’Arancio di Delidea.

Se vi ricordate infatti ho già recensito il Latte Detergente e Tonico 2 in 1 e il Siero Gel Viso Lenitivo.

crema-viso-delida-44Come per gli altri due prodotti, anche questa crema mi sta piacendo tantissimo, tant’è che non ho dubbi sul fatto che sarà uno di quei prodotti che intendo riacquistare e portare avanti nel tempo perché va bene provare cose nuove ma, se trovo qualcosa di veramente valido e con un rapporto qualità prezzo ottimi, sarebbe sciocco accantonarla per cercare altro.

Di questa crema mi piace tutto: la consistenza leggera, si assorbe velocemente, non lascia scie bianche come altre creme bio, non unge minimamente la pelle, mi piace come idrata il viso e amo la sua profumazione, delicata e piacevole ma non stucchevole e nauseabonda.

Un altro punto a suo vantaggio è la confezione, la crema infatti è racchiusa in un comodo flacone airless da 50 ml che ritengo essere molto igienico e pratico, evita ogni tipo di contaminazione batterica e, dosando a dovere la pressione della pompetta, ne esce la giusta quantità ed evito ogni tipo di spreco. Assolutamente comodissima da portarsi in giro. Il PAO è di 12 mesi e il prezzo è di € 9,50.

A seconda delle giornate la uso da sola o in combo con il Siero Gel della stessa linea.

Altri due prodotti che fanno parte della linea Physalis e Fiori d’Arancio sono lo Struccante Occhi che però non ho intenzione di provare in quanto io adopero sempre matite e mascara a lunga tenuta, pertanto uso solo struccanti bifasici, e la Crema Viso Colorata BB Green e anche questo è un prodotto che, almeno per ora, non ho intenzione di provare perché se un po’ di colore potrebbe far comodo, il fatto che non si trovi in nessun negozio un tester per poter capire quale sia esattamente la colorazione fa sì che io rinunci all’acquisto perché, ormai, di tentativi andati a male in fatto di makeup e varie BB cream ne ho fatti abbastanza e non ho intenzione di sprecare altri soldi; peccato però…..

Crema Viso Lenitiva Delidea

Come al solito, vi lascio qui di seguito l’INCI della Crema Viso Lenitiva Delidea:

Aqua, Helianthus annus seed oil*, Citrus aurantium dulcis flower water*, Glycerin, Cocos nucifera oil*, Betaine, Dodecane, Theobroma cacao seed butter*, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Physalis angulata extract, Buddleja davidii extract*, Caprylic/capric triglyceride, Caesalpinia spinosa gum, Squalene, Beta-sitosterol, Tocopherol, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Parfum°, Limonene°, Linalool°.
* Ingredienti biologici
° da oli essenziali naturali

 

Commenta con Facebook

commenti

5 Responses to Crema Viso Lenitiva Delidea

  1. Chicca Tamburrino ha detto:

    Non conosco questo brand ma questa crema mi attira molto, perchè mi piace la confezione e penso potrebbe essere adatta alla mia pelle particolarmente bisognosa di idratazione

  2. Alein ha detto:

    ma quindi è una crema idratante? ogni quanto la applichi? io per ora sto usando una all’aloe di bottega verde che mi sta piacendo, una volta finita medito su cosa comprare! 😉

    • Signorina Bloggy ha detto:

      E’ una crema idratante specifica per pelli intolleranti o con rossori e come tutte le creme idratanti si applica ogni giorno, due volte al giorno o al limite una se alla sera usi una crema più corposa. Le creme se non applicate ogni giorno non servono a nulla.

  3. melissa ha detto:

    Trovo che Delidea abbia un buon rapporto qualità/prezzo, i prodotti sono validi però mi è successa una cosa spiacevole con bagnoschiuma /crema corpo che mi hanno fatto irritazione e non mi era mai successo con prodotti bio, non riesco a capire cosa possa aver creato reazione allergica

    • Signorina Bloggy ha detto:

      Non ho avuto modo di provare i loro bagnoschiuma perché francamente per un prodotto che poi si sciacqua via non mi va di spenderci più di tanto. Le creme corpo io non le amo particolarmente in generale, preferisco o un burro compatto o un olio, si applicano sulla pelle ancora bagnata e non ci perdo tempo a spalmare e ad attendere che si assorba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »