Weleda Olio Rinfrescante al Limone

Eccomi nuovamente a parlare di un altro olio per il corpo che mi piace molto ed è il Weleda Olio Rinfrescante al Limone, altro prodotto bio e vegano.

Come tutti gli altri oli per il corpo della Weleda si presenta in una confezione di vetro da 100 ml e il prezzo, a seconda dei vari siti, si aggira intorno al prezzo di € 10,99 e ha un PAO di 6 mesi.weleda-olio-rinfrescante-al-limone-2

La descrizione indicata sul sito Weleda è la seguente:
“Preparato a base di finissimo olio di mandorle dolci ad alto contenuto di acidi grassi insaturi, rende la pelle particolarmente morbida, proteggendola dalla disidratazione. Ideale per la cura quotidiana della pelle secca e per piacevoli massaggi tonificanti. Il suo fresco profumo è un vero toccasana che dona impulsi vitali a corpo e mente”.

Ho avuto modo di provare un campioncino da 10 ml e anche in questo caso mi sono trovata molto bene, la pelle resta morbida e idratata per molte ore e la profumazione è davvero fresca e piacevole.

Anche in questo caso, dopo aver provato la mini taglia, ho acquistato la full size e mi piace molto utilizzarlo alterandolo all’olio, sempre di Weleda, all’Olivello Spinoso che ho già recensito in un mio precedente articolo.

Ecco qui il suo INCI:

Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*.
*from natural essential oils

Commenta con Facebook

commenti

One Response to Weleda Olio Rinfrescante al Limone

  1. melissa ha detto:

    Non ho ancora provato questo olio ma lo proverò, grazie del suggerimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »