Weleda Olio Trattante Olivello Spinoso

Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è un olio di cui mi sono “innamorata” perdutamente sin dal primo utilizzo! Sto parlando di Weleda Olio Trattante all’Olivello Spinoso.

Si tratta di un prodotto vegano, un olio rivitalizzante ricco di vitamine naturali e acidi grassi insaturi che dona morbidezza ed elasticità alla pelle, in special modo se secca.Weleda Olio Trattante Olivello Spinoso 5

Ho avuto modo, tempo fa, di provare un campioncino da 10 ml che mi ha subito conquistata, del resto chi mi segue da un po’ di tempo sa bene che io amo usare l’olio per il corpo al posto delle creme in quanto è decisamente più veloce da applicare e lascia la pelle molto più idratata.

L’olio Weleda all’Olivello Spinoso è di un colore tendente all’arancio e se applicato sulla pelle abbronzata fa risaltare maggiormente l’abbronzatura.

La profumazione è squisita per i miei gusti, agrumata ma delicata e per nulla invasiva e fastidiosa.

Credo che non sia nemmeno necessario che vi dica che, ancor prima di terminare il flaconcino di prova, ho subito ordinato la Full Size da 100 ml, in confezione di vetro e che sono mesi che lo utilizzo con mia grande soddisfazione.

Mi sento in tutta onestà di consigliare questo prodotto a tutte le persone che usano abitualmente oli per il corpo e anche a chi vuole un prodotto davvero idratante da utilizzare al posto del comune doposole; lo applico dopo la doccia ogni volta che in questo periodo ho occasione di stare al sole o di fare un lettino abbronzante e la mia pelle risulta più idratata e nutrita.

Anche in questo caso vi lascio il relativo inci qui di seguito:
Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil; Hippophae Rhamnoides Oil; Fragrance (Parfum)*; Limonene*; Linalool*; Benzyl Benzoate*; Benzyl Salicilate; Geraniol*; Citral*: Farnesol*.
*from natural essential oils

Pianta di Olivello Spinoso

Pianta di Olivello Spinoso

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »