Brazilian Coffee Body Scrub Organic Shop

In questo articolo vi presento un prodotto che è entrato immediatamente tra i miei preferiti, il Brazilian Coffee Body Scrub di Organic Shop.

Brazilian Coffee Body Scrub Organic Shop

Si tratta di uno scrub corpo bio ecocertificato, questo è il terzo del marchio Organic Shop che utilizzo e credo che ne farò presto una piccola scorta, nel mio prossimo ordine, perché la sua profumazione è davvero il top per chi ama l’aroma del caffè.

La confezione è in plastica e contiene 250 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e costa davvero poco per la qualità del prodotto, io online l’ho pagato € 3,50.

Come l’altro scrub di questo marchio che vi ho già recensito, ovvero il Sicilian Orange Body Scrub, la consistenza è piuttosto densa e di conseguenza se ne consuma davvero una quantità minima perché non c’è dispersione di prodotto.

Brazilian Coffee Body Scrub Organic Shop

Questo scrub, che contiene olio di caffè biologico e canna da zucchero, rende la pelle molto morbida, liscia e profumata.

Confermo che tra i tanti scrub che ho avuto modo di provare, questi di Organic Shop sono tra i miei favoriti, in particolar modo questo e quello all’arancia. Sto utilizzando anche quello alla rosa ma non mi fa impazzire, la consistenza e i risultati sono ottimi e identici a quelli di questo al caffè, ma la profumazione è davvero molto dolce e stucchevole e per nulla simile al profumo di rosa.

Questa la foto dell’etichetta inferiore del prodotto in cui è riportato il suo INCI:

Brazilian Coffee Body Scrub Organic Shop

A questo punto mi restano da testare gli ultimi scrub che non ho ancora utilizzato di Organic Shop che sono quello al miele e cannella e quello a base di lemongrass. Ci sono anche altre varianti ovviamente quali mango, cioccolato, lampone, bambù, papaya, mandorla, sale e zucchero di canna, oliva e alghe; insomma, per tutti i gusti.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »