Sicilian Orange Body Scrub Organic Shop

Sicilian Orange Body Scrub Organic Shop

Recentemente ho fatto diversi acquisti online approfittando di alcune offerte pre-natalizie che ho trovato su diversi siti e, tra i vari prodotti comperati, c’è anche questo Sicilian Orange Body Scrub Organic Shop.

La confezione in plastica contiene 250 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e un prezzo di € 3,50.

Le varianti di questi scrub Organic Shop sono parecchie, io ne ho prese altre e ve ne parlerò man mano che le andrò a utilizzare.

Confesso che ho scelto questo scrub anche per le dimensioni contenute della confezione, 250 ml permettono di cambiare più spesso profumazione dello scrub e di non farselo venire a noia, come a volte invece capita con i mega barattoloni; una confezione più piccola è anche molto più comoda da portare in viaggio.

Sicilian Orange Body Scrub Organic Shop

La prima cosa che colpisce aprendo la confezione è l’inebriante profumo di arance appena spremute che si diffonde per la stanza, un profumo intenso ma per nulla fastidioso che ben si sposa con l’allegro colore di questo scrub.

orange-e-sugar-body-scrub-organic-shop

Il Sicilian Orange Body Scrub ha un’azione tonificante tonificante, contiene olio biologico di arancio e zucchero naturale e  ripristina con il suo uso la morbidezza della pelle.

La sua consistenza è media (i grani sono un po’ più grandi di quelli degli scrub Geomar) ma il grande vantaggio è che il composto è ben miscelato e denso pertanto non è necessario mescolare ogni volta, prima dell’utilizzo lo scrub, per farlo meglio aderire agli oli in esso contenuti, come capita invece con altri marchi (Geomar appunto).

Sicilian Orange Body Scrub Organic Shop

Personalmente mi è piaciuto molto, lascia la pelle morbida e non mi ha dato alcun problema sulla pelle nonostante la sua grana un po’ più grande. Dopo l’applicazione la pelle appare da subito più morbida e idratata ed è indubbiamente un prodotti che acquisterò nuovamente con molto piacere.

Vi lascio qui di seguito la foto della parte inferiore della confezione dove potrete leggere l’INCI dello scrub.

Sicilian Orange Body Scrub Organic Shop

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »