YSL Pure Shots Night Reboot Serum

Il prodotto di cui voglio parlarvi in questo articolo è il nuovo siero anti fatica di Yves Saint Laurent Pure Shots Night Reboot.

Un siero notte per iniziare la routine di bellezza e ridurre i segni di fatica fin dalla prima applicazione.

Purtroppo una vita frenetica accelera fino a 3 volte l’apparizione dei segni della fatica pertanto occorre prendersi cura al meglio della nostra pelle.
La formula del Pure Shots Night Reboot Serum combina in un olio bifasico il potere rigenerativo dell’acido glicolico e l’effetto protettivo del moonlight cactus del Marocco.

Dal primo mattino la pelle appare defaticata e più morbida al tatto. Dopo 28 giorni, la pelle è rivitalizzata. Io lo sto usando da un paio di settimane ma i benefici sono già evidenti e la pelle è più riposata e luminosa.

Benefici attesi:
– Rinnovamento della pelle: rimuove le cellule morte che si formano sulla superficie della pelle.
– Protezione della pelle: il fiore del Cactus fiorisce raramente e solo per una notte all’anno. YSL ne ha estratto la molecola antiossidante rilasciata durante la fioritura che attiva questo processo e protegge la pelle. Ripara e protegge le cellule della pelle. Stimola la rigenerazione della pelle quanto la melatonina.

Inoltre YSL pensa anche in maniera green e così, per ridurre la produzione di rifiuti, la linea di sieri Pure Shots è venduta in due differenti tipologie di confezioni, quella completa ricaricabile al prezzo di € 98,50 e la sua ricarica che ci consente di non sprecare troppi imballaggi, venduta al prezzo di € 83,50.

All’interno della confezione troviamo 30 ml di prodotto e il PAO è di 12 mesi. 

Questi sono gli ingredienti:

869559 44 – INGREDIENTS: AQUA , WATER , CAPRYLIC,CAPRIC TRIGLYCERIDE , LIMNANTHES ALBA SEED OIL , MEADOWFOAM SEED OIL , ISONONYL ISONONANOATE , GLYCOLIC ACID , PROPYLENE GLYCOL , ALCOHOL DENAT. , GLYCERIN , SODIUM HYDROXIDE , HYDROXYETHYLPIPERAZINE ETHANE SULFONIC ACID , ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL , GLUCOSE , CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT , CEREUS GRANDIFLORUS FLOWER EXTRACT , CACTUS FLOWER EXTRACT , HAEMATOCOCCUS PLUVIALIS EXTRACT , ADENOSINE , ASCORBYL GLUCOSIDE , HYDROLYZED LINSEED EXTRACT , CITRIC ACID , LACTIC ACID , XANTHAN GUM , PANTHENOL , TOCOPHEROL , POTASSIUM SORBATE , SODIUM BENZOATE , SALICYLIC ACID , CARAMEL , LIMONENE , PARFUM , FRAGRANCE (F.I.L. B223215,1).Vediamo ora come utilizzare il siero Pure Shots Night Reboot:

  1. Agita il prodotto per miscelare le due parti perfettamente. Utilizza due dosi sul palmo della mano e uniscili.
  2. Leviga utilizzando le mani simultaneamente con dei movimenti dal centro viso verso l’esterno, evitando di avvicinarti troppo al contorno occhi.
  3. Energizza la pelle con delle leggere pressioni sulla fronte, gli zigomi e le guance.

Non è un siero raccomandato per pelli troppo sensibili in quanto l’acido glicolico potrebbe essere troppo aggressivo e non a assolutamente applicato nella zona del contorno occhi.

Inoltre può essere applicato anche di giorno in quanto contiene una protezione SPF per proteggere la pelle dai raggi UV.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »