Sugar Scrub L’Oreal

Per prima cosa ritengo doveroso scusarmi per questa lunghissima assenza dal web ma sono stata davvero molto presa da un sacco di nuove situazioni da gestire e mi ci è voluto un po’ di tempo per organizzarmi al meglio; adesso però, senza ulteriori indugi, veniamo al prodotto del giorno che è lo Sugar Scrub L’Oreal.

È diverso tempo che utilizzo questi scrub L’Oreal e devo dire che mi piacciono tutti e tre, li utilizzo in differenti periodi dell’anno ma continuo ad acquistarli in quanto li trovo pratici e il prezzo è assolutamente vantaggioso, oramai li trovo nei vari ipermercati a un prezzo che si aggira intorno a € 6,90.

Lo Scrub Esfoliante L’Oreal è formulato con il 100% di attivi esfolianti di origine naturale ricchi di nutrienti essenziali. Per la sua composizione sono stati selezionati i cristalli fini di 3 zuccheri (grezzo, di canna, bianco) per un’esfoliazione intensa e al tempo stesso delicata. 

Al suo interno troviamo una combinazione di ingredienti purificanti:

  • SEMI DI KIWI, per levigare la pelle, così da ridurre visibilmente i punti neri;
  • OLIO ESSENZIALE DI MENTA PIPERITA, ricco di proprietà leviganti;
  • OLIO ESSENZIALE DI CITRONELLA, per purificare la pelle. 

Utilizzo questo scrub tre volte a settimana, sia sul viso che sulle labbra e trovo molto piacevole anche il suo delicato profumo.

La sua grana è delicata, perfetta per il viso, e anche utilizzando lo scrub in combinazione con il Clarisonic o con il Face Cleansing di Imetec, non mi trovo mai con la pelle del viso arrossata.

Il PAO è di 12 mesi e il contenuto della confezione è di 50 ml.

Questo il suo INCI:

Assolutamente promossi anche gli altri due scrub L’Oreal che sono nella versione nutriente al burro di cacao e illuminante all’olio di semi di uva.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »