Scrub Esfoliante Delicato Dermolab

Ecco un’altra recensione di uno scrub viso, si tratta dello Scrub Esfoliante Delicato Dermolab.

Dermolab, per chi non lo sapesse, è un brand che fa parte del Gruppo Deborah Milano e sul suo sito ufficiale questa è la descrizione del prodotto:

“Gel esfoliante delicato. Rimuove efficacemente le impurità, stimola il ricambio cellulare e riattiva la circolazione. A base di Hyaluronic Acid nano-vector che idrata in profondità, garantendo un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per la propria pelle. Massaggiare sul viso asciutto. Risciacquare con acqua tiepida. Ideale per tutti i tipi di pelle. Senza parabeni. Dermatologicamente testato”. 

La confezione è da 200 ml e ha un prezzo di 12 euro e un Pao di 12 mesi. Io ho avuto modo di provare una minitaglia da 50 ml che faceva parte di un set prova Dermolab.

Il prodotto appare come un gel violetto che contiene tantissimi granuli bianchi gelatinosi.

Scrub Esfoliante Delicato Dermolab

A me onestamente questo scrub non è piaciuto molto, principalmente per la sua consistenza “gommosa”, non mi sembra che i granuli possano effettivamente fare uno scrub efficace inoltre, dopo l’utilizzo, sento la pelle del volto che tira leggermente; probabilmente è un prodotto più adatto a pelli più grasse.

A parte ciò il prodotto il suo lavoro lo fa, la pelle rimane effettivamente pulita ma io consiglierei di utilizzarlo con minore frequenza rispetto a quelle che sono le indicazioni suggerite.

Resta il fatto che è una questione di gusti sul tipo di scrub preferito, a me piacciono maggiormente quelli in cui i granuli hanno una consistenza maggiore.

Non si tratta chiaramente di un prodotto bio anche se non contiene parabeni e questo è il suo inci:

Scrub Esfoliante Delicato Dermolab

 

Commenta con Facebook

commenti

3 Responses to Scrub Esfoliante Delicato Dermolab

  1. alessandra.gigante ha detto:

    Buona domenica cara, questo gel non è piaciuto nemmeno a me, non l’ho mai preso e ho fatto benissimo, mesi fa una collega me l’aveva fatto provare, dormiva a casa mia e se l’era portato appresso, ma non l’ho apprezzato affatto, su di me era scivoloso e io amo gli scrub più consistenti, avendo la pelle mista, mi sembrava più un detergente che altro, anche se l’effetto faccia liscia e pulita lo dava.

  2. Daniela ha detto:

    Non ispira neanche me! buona domenica!! :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »