SARAGIUNTI Collezione AI 2019-20

La nuova collezione Fall Winter SARAGIUNTI rappresenta un ulteriore tappa personale nell’esplorazione dell’identità femminile attraverso la visione creativa di Sara Giunti.

Un viaggio originale alla ricerca dei molteplici aspetti dell’universo femminile. La donna vista come icona indefinibile e divisa tra luci e ombre, sogno e realtà. Una donna fiera che sa emozionare e sedurre senza mai svelarsi del tutto, alternando i tanti aspetti della sua personalità, contraddicendosi con grazia. La chiarezza dell’anima espressa dallo sguardo diretto, trasparente ma mai del tutto rivelatorio come le ali di una farfalla posata sul volto ad evocare una maschera.

GALATEA – FIRMAMENTO (Piume Bordeaux)

Allo stesso modo, lo scenario in cui si sviluppa la collezione, evoca atmosfere invernali e segrete servendosi delle sfumature di colore che riportano alla natura. Riflessi freddi, metallici, rigorosi ed eleganti come il blu petrolio intenso, il blu notte scurissimo che rimanda a una notte stellata. Ma anche il rosso Falun, il nero con nuances iridescenti che danno vita ad ogni accessorio in modo diverso.

E a sottolineare maggiormente il gioco di contrasti, l’utilizzo dei materiali come il velluto, le piume, gli intrecci luminosi e le stampe che prendono vita con la luce come fossero foglie bagnate o riflessi sull’acqua. Ma anche i pellami lisci o martellati, i camosci o le stampe esotiche che esprimono con altri linguaggi la stessa identità creativa. A rafforzare ancora di più l’apparente contraddizione, le
manifatture dei tessuti tecnici e le lavorazioni all’avanguardia rimandano al DNA tecnologico del brand.

NADINE S – COSMO (Pavone Piume)

Le borse hanno forme geometriche e rimangono fedeli alla cifra stilistica di Sara Giunti, semplici, rigorose ma sempre eleganti. Sono molte le novità anche a livello di forme. Modelli nuovi, sempre confortevoli, ma sofisticati come la VEGA envelope clutch, ‘must- have’ per le occasioni più eleganti o la GALATEA minaudiere con il suo piccolo delizioso manico, a cui in un istante, si può aggiungere la tracollina per trasformare il proprio look. Un dettaglio chic e personale per le donne più esigenti.

La IO, nuova Icon bag della collezione, pratica e versatile senza trascurare l’aspetto fashion e moderno. Capiente, portabile ma contenuta nelle dimensioni. Tante versioni e combinazioni per un identità forte e decisa.

IO – FARFALLA (petrolio)

Infine, le Business bag, strettamente connesse alla nuova collezione grazie alla Arcadia, pratica Messanger bag in due versioni, pensate per accontentare sia il pubblico maschile che quello femminile.

Tutta la collezione segue il tratto distintivo del brand. La creatività si unisce alla tecnologia grazie allo strip al led che illumina l’interno delle borse e alla power bank che consente di ricaricare tutti i device teconologici, a partire dallo smartphone.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »