Profi Contouring Blush p2 Cosmetics

Dopo avervi presentato la nuova linea di makeup di p2 Cosmetics ho deciso di provare alcuni dei loro prodotti e sono andata alla ricerca di un punto vendita che fosse già rifornito di tutte le nuove referenze, ne ho presi alcuni che man mano vi recensirò ma il primo di cui voglio parlarvi è il Profi Contouring Blush p2 Cosmetics.

Si tratta di una piccola palette 3 in 1 composta da blush, illuminante e conturing blush. La confezione contiene 5 grammi di prodotto, ha un PAO di 24 mesi e costa € 4,99.

Profi-Contouring-Blush-p2-Cosmetics-_-Signorina-Bloggy-2

Io non faccio mai il contouring, non mi piace e ritengo che sia spesso fuori luogo al di fuori di un set fotografico ma, trattandosi di un color biscotto ben sfumabile, ho trovato il modo di utilizzare il colore di questa palette preposto al contouring come semplice blush, sfumandolo accuratamente. I due colori che però mi hanno veramente affascinata sono stati il colore del blush e quello dell’illuminante.

Il blush è un colore adatto a ogni tipo di incarnato e che dà un bellissimo effetto “salute” senza risultare eccessivo, adatto anche a chi non è solita portare questo tipo di cosmetico.

L’illuminante è un bel color champagne, adatto sia per sottolineare gli zigomi che per evidenziare altre zone quali l’arco di cupido.

Profi-Contouring-Blush-p2-Cosmetics-3

Da sinistra: contouring blush, illuminante e blush

La cosa che mi ha colpito molto di questa palette è la scrivenza dei colori, colori pieni, assolutamente scriventi già dal primo tocco e, cosa per me assolutamente positiva, privi di qualsiasi profumazione.

La durata è altrettanto buona, se li applico alla mattina (e sono così brava da non mettermi le manacce sul viso di continuo) mi durano senza problemi fino a oltre metà pomeriggio e, in ogni caso, la palettina è così comoda e piccina che trova tranquillamente posto in borsa per un eventuale ritocco al volo.

Profi-Contouring-Blush-p2-Cosmetics4

In conclusione promuovo il Profi Contouring Blush p2 Cosmetics perché mi ha realmente sorpreso per la sua qualità e per quanto mi piace, da quando l’ho acquistata (circa due settimane fa) porto sempre con me questa palette perché in un attimo risolve in problema di un incarnato non proprio splendente e per le levatacce mattutine è perfetto!

Per conoscere il punto vendita p2 Cosmetics più vicino a voi potete consultare la pagina del loro sito dedicata ai punti vendita.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »