Porta Pennelli Makeup in Acrilico

Erano diversi mesi che stavo cercando una soluzione ottimale per sistemare i miei pennelli per il trucco e finalmente ho trovato un porta pennelli makeup in acrilico su Amazon che facesse al caso mio.

Ho provato inizialmente ad acquistarne uno per i pennelli da occhi e mi sono trovata benissimo! Finalmente posso avere tutti i pennelli che mi servono a portata di mano, senza che prendano anche solo un granello di polvere.

Il prodotto è decisamente ben fatto, solido e nella confezione sono incluse anche le perline (io ho scelto la variante bianca ma ci sono anche rosa) che, inserite nel porta pennelli, rendono più comodo l’inserimento dei pennelli e il loro posizionamento più stabile.

Se siete anche voi alla ricerca di un contenitore come questo vi lascio QUI il link di Amazon dove potete trovarlo.

Trovo sia molto comoda anche la maniglietta per aprire o chiudere il porta pennelli.

Vi assicuro inoltre che, nonostante io lo apra e lo chiuda svariate volte al giorno, è molto robusto e non mi ha dato mai il minimo problema in tre mesi di utilizzo intensivo.

Dopo essermi trovata benissimo con questo primo porta pennelli makeup in acrilico, ho deciso quindi di acquistarne un secondo, più grande, per i miei pennelli viso ed ecco qui cosa ho trovato, sempre su Amazon.

Come potete vedere dalla foto, questo porta pennelli è più profondo rispetto al precedente e anche leggermente più largo, ho voluto mettervi un’immagine dell’oggetto di profilo di modo che possiate vedere la differenza.

Anche in questo caso mi sono trovata benissimo, anche questo porta pennelli è in acrilico ed è molto robusto e già completo con le perle incluse. 

Per me questi porta pennelli sono stati davvero la soluzione a un problema di organizzazione postazione makeup che da diverso tempo cercavo.

C’è anche una terza tipologia che però non avevo ancora acquistato, che a fianco al porta pennelli ha tre pratici cassettini dove poter riporre, ad esempio, le spugnette del fondotinta.

immagine dal sito Amazon

Ho scritto “non avevo ancora acquistato” perché proprio oggi, scrivendo questo articolo, mi sono accorta che ci sarebbe ancora un posticino in bagno e, quindi, ho deciso di ordinare anche questa terza versione (che già conoscevo avendola acquistata tempo fa per un regalo).

Se anche voi, come me, avete tanti pennelli per il trucco e volete riporli in maniera comoda a portata di mano, ma senza che si riempiano di polvere, queste sono le soluzioni ideali per voi!

Spero di esservi stata utile.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »