Pesti di Pomodoro Mutti

I Pesti di pomodoro Mutti sono una semplice, ma gustosa novità.

Ho avuto modo di provarli grazie a una campagna creata apposta per far testare i Pesti di Pomodoro e mi sono piaciuti tutti tantissimo!

Meno grassi, meno sale ma più gusto che mai!

È proprio grazie alla presenza del pomodoro che Mutti è riuscita a limitare l’utilizzo di olio e sale nella ricetta e a offrire una linea di pesti gustosi e saporiti come quelli tradizionali, ma molto più leggeri, perché realizzati con il 45% di grassi in meno*.

Proposti in tre varianti di gusto, quante sono le varietà di pomodoro colorato utilizzate nella ricetta, i Pesti di pomodoro Mutti sono ideali da gustare liberamente ogni volta che si vuole.

*rispetto alla media dei pesti più venduti. Fonte: rielaborazione dati IRI, vedi www.mutti-parma.com

Vediamo ora nello specifico le tre nuove varianti Mutti:

PESTO ROSSO DI POMODORO MUTTI

Conserva tutta la bontà dei pesti tradizionali ma è più leggero, perché ha il 45% di grassi e sale in meno rispetto alla media dei pesti più venduti nel mercato, grazie alla presenza nella ricetta (più del 50%) di una varietà di pomodoro dal colore rosso.

È arricchito con i pomodori semi secchi,  Grana Padano DOP e le mandorle.

PESTO VERDE DI POMODORO MUTTI

Offre tutto il sapore intenso dei pesti tradizionali ma con meno grassi, grazie alla presenza nella ricetta di una varietà di pomodoro dal colore verde. È arricchito con il basilico, gli anacardi, il Grana Padano DOP e il Pecorino Romano DOP.

PESTO ARANCIONE DI POMODORO MUTTI

Buono e saporito come i pesti tradizionali ma più leggero, grazie alla presenza nella ricetta di una varietà di pomodoro dal colore
arancione.

È arricchito con i peperoni gialli, le mandorle e il Pecorino Romano DOP.

In conclusione si tratta di nuovi prodotti con la solita qualità eccellente di Mutti.

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »