Nonique Energie Washgel

Nonique Energie Washgel è un gel detergente per il viso che ho terminato da pochi giorni e che, vi dico subito, mi è piaciuto parecchio.

Grazie alla combinazione di principi attivi dalle foglie di noni bio, aloe vera bio, guaranà bio e olio di avocado bio, la pelle viene rinfrescata e i pori liberati dallo sporco accumulato.

È un prodotto leggero adatto soprattutto a chi ha la pelle mista e impura, ha un profumo fruttato e rinfrescante di frutto della passione, mango e pompelmo.

Dopo una lunga giornata, una pulizia profonda del viso, collo e décolleté è indispensabile in quanto lo sporco accumulato durante il giorno intasa la pelle creando un film che ostruisce i pori e va necessariamente rimosso, per evitare l’insorgere di brufoli e punti neri.

Questo gel è il prodotto ideale per rinfrescare e purificare la pelle perché, anche se indicato per pelli miste o grasse, può tranquillamente essere utilizzato da tutti in quanto, dopo il suo utilizzo, non si percepisce affatto quella spiacevole sensazione di “pelle che tira” che purtroppo spesso ho riscontrato in altri prodotti di questo tipo per pelli miste.nonique3 (3)

La confezione è un pratico tubo da 100 ml e il prezzo, sul sito EccoVerde, è di € 4,49. Il PAO è di 12 mesi.

Gli ingredienti principali di questo gel lava viso sono:

  • Pompelmo bio: è un potente antiossidante contro i radicali liberi, ha proprietà astringenti e antisettiche. Rinfresca e ha un profumo fresco e stimolante.
  • Guarana bio: stimola nuova vita nelle cellule della pelle e dà loro nuova forza. Molto tonificante e rinfrescante. Protegge con elevate proprietà antiossidanti contro lo stress ambientale.
  • Frutti del noni bio: è l’ingrediente principale dei cosmetici Nonique, contiene importanti principi attivi per il benessere della pelle. Riduce i segni del tempo ed ha potere antiossidante.
  • Aloe Vera bio: nota per la sua idratazione e protezione alla pelle, dalle proprietà anti-infiammatorie e curative.

Nonique Energie Washgel 4Come al solito, anche per questo prodotto vi lascio qui di seguito il suo Inci:

Aqua, Coco-Glucoside, Glycerin, Xanthan Gum, Lactic Acid, Alcohol, Glyceryl Oleate, Potassium Sorbate***, Sodium Benzoate***, Cocos Nucifera Oil* (Organic Coconut Oil), Parfum**, Limonene**, Tocopherol, Linalool**, Morinda Citrifolia Fruit Extract* (Organic Noni Fruit), Helianthus Annuus Seed Oil, Myrciaria Dubia Fruit Extract (Camu Camu), Citral**, Paullinia Cupana Fruit Extract* (Organic Guarana), Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder* (Organic Aloe Vera), Morinda Citrifolia Leaf Extract* (Organic Noni Leaf), Caffeine*, Citrus Paradisi Fruit Extract* (Organic Grapefruit)*da agricoltura biologica

**da oli essenziali naturali

***conservante naturale

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »