Mini Love Collection Natasha Denona

Appena sono stati disponibili sul sito di Sephora, ho deciso di ordinare due dei tre prodotti che compongono la Mini Love Collection Natasha Denona.

Per la precisione ho acquistato la Mini Love Eyeshadow Palette e il Love Cheek Duo.

La Mini Love Eyeshadow Palette è composta da cinque nuovi ombretti dai toni rosa e viola ultra pigmentati, perfetti per San Valentino.

Ispirata alla palette di ombretti Love Eyeshadow ma con colori diversi. Realizzata con le formule iconiche di Natasha Denona, con finiture cremose opache, metalliche e duochrome, per creare il look desiderato, da uno smokey eyes più audace a un trucco più soft da indossare ogni giorno.

Prezzo al pubblico € 25,00.

Queste sono le colorazioni presenti nella Mini Love Palette:

YOU – Mauvey Rose Gold – 354DC
ARE – Antique Lilac – 355CM
MY- Aubergine (Deep Eggplant) – 356CM
TRUE – Icy Pastel Pink -357M
LOVE- Warm Medium Pink – 358M

Come al solito, anche questa Mini Love Eyeshadow Palette è formulata senza talco, parabeni o ftalati. Cruelty-free e senza allergeni.

Il problema a mio avviso però è la qualità delle cialde, che ha fatto decisamente un passo indietro rispetto alle due ultime uscite di mini palette Natasha Denona.

Infatti, come potete vedere voi stessi nella foto qui sopra, il viola qualitativamente parlano è piuttosto scadente, fa macchia e non si stende in modo uniforme. Inoltre è anche molto più secco dell’altro colore opaco che lo precede.

Purtroppo questa volta c’è una gran differenza tra gli swatches mostrati sul sito ufficiale (foto sotto) e la realtà delle cose (foto sopra).

Il secondo prodotto è il Love Cheek Duo Cream Blush & Highlighter.

Il duo è composto da un blush in crema, rosa corallo, con una texture ricca e cremosa che dona alle guance un rossore di colore, formulata con una finitura cipria morbida per una luminosità naturale a lunga tenuta, e da un bellissimo illuminante duochrome che vira dal rosa allo champagne rose gold.

La texture dell’illuminante è una polvere gel che si fonde con la pelle per una lucentezza levigata, luminosa.

Il packaging è sicuramente molto bello. Prezzo al pubblico € 44,00.

Il blush in crema ha una formula leggera, modulabile, a lunga tenuta con una finitura brillantemente pigmentata, ma “setosa”.

Nessuna sensazione oleosa sul viso, ultraleggero ed emolliente per una texture estremamente liscia e vellutata, nella foto potete vederne due versioni, la prima è a colore pieno e la seconda sfumato.

La texture compatta si fonde con un tocco fondente, trasformandosi in un film traslucido e senza peso.

L’illuminante è composto da pigmenti perlati luminosi e scintillanti, con base di mica, per un aspetto e una sensazione satinati e setosi. I pigmenti perlati e scintillanti garantiscono un colore e una luminosità realistici sulla pelle.

Di fatto ci sono molti micro glitter al suo interno e sul viso si vedono eccome (purtroppo nella foto qui sopra non si vede bene quanto il realtà “escano” visivamente i glitter) quindi, se non siete amanti di questa tipologia di prodotto ma preferite un illuminante perlescente, vi consiglio di non spendere 44 euro per questo duo.

Anche questi due prodotti, come tutti gli altri di Natasha Denona, sono made in Italy.

In conclusione, se avessi potuto provarli prima, non avrei acquistato la palette che, per fortuna, sono riuscita a comperare con sconto del 20% grazie a un bug sul sito Sephora durato per poco tempo.

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »