Max Factor Excess Shimmer

Ieri, per caso, mentre ero nel negozio Tigotà di Monza, intenta ad acquistare prodotti quali bagnoschiuma, shampoo e deodoranti, passando nel reparto dedicato al makeup, mi è caduto casualmente l’occhio sullo stand Max Factor dove ho notato delle confezioni che parevano proprio essere di ombretto in crema.

Mi sono avvicinata e ho visto questi nuovi prodotti che si chiamano Max Factor Excess Shimmer.

I colori presenti nell’espositore erano quattro, uno bianco perlato, uno marrone chiaro perlato, uno nero perlato e infine, quello che mi ha incuriosito maggiormente che è il Pink Opal.

Li ho provati tutti, gli altri erano molto carini ma si tratta di colori che non avrei utilizzato o che avevo già di altri brand mentre il Pink Opal (è il numero 15) mi ha molto incuriosita. L’ho provato senza avere onestamente grandi aspettative perché, normalmente, i rosa in crema sono molto rari e quasi tutti quelli che ho trovato fino ad ora mi hanno sempre delusa; beh, in questo caso invece è stato davvero amore a prima “prova”!

Appena aperto, il colore che mi sono trovata davanti mi è sembrato davvero molto carino ma, senza dubbio alcuno, il meglio di questo ombretto in crema si apprezza nel momento della stesura.

Max Factor Excess Shimmer

Credo sia quasi superfluo dirvi che l’ho subito acquistato. Il prezzo è di € 5,99 e la confezione contiene 7 grammi di prodotto. Il PAO è di 6 mesi e questo è il suo INCI:

Cyclopentasiloxane, Mica, Aqua, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Sodium Chloride, Dimethicone/Phenyl Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Sorbitan Stearate, Disteardimonium Hectorite, Hydrogenated Palm Glycerides, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ethylhexylglycerin, Glycerin, Silica Dimethyl Silylate, Lauryl Methacrylate/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer, Ceresin, Propylene Carbonate, Polyacrylamide, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, C13-14 Isoparaffin, Tin Oxide, Silica, Laureth-7, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate [+/- CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77007, CI 77288, CI 77492, CI 75470]

1

Sto utilizzando questo ombretto da poco più di una settimana ogni giorno (ebbene si, è nata una nuova fissazione ombretto) e devo dire che la tenuta è ottima, io lo applico con un apposito pennello per ombretti in crema, anche senza utilizzare preventivamente un primer occhi, si stende molto bene, non crea buchi di colore e si sfuma facilmente.

Dura senza problemi fino a sera, restando sempre al suo posto e sempre del colore originario.

Non so come siano per durata e stesura gli altri tre colori ma, da quanto ho potuto vedere provandoli in negozio, mi sembrano tutti molto validi, colore pieno, molto scrivente e ben sfumabile.

Se vi capita di passare da un negozio che tratta Max Factor vi consiglio di provarli!

Commenta con Facebook

commenti

2 Responses to Max Factor Excess Shimmer

  1. melissa ha detto:

    Lavoro vicino a Tigotà, vedo di passare a vederli. grazie Sammy

  2. Daniela ha detto:

    aspettiamo di vedertelo addosso allora!! per quel che mi riguarda non è un colore che indosserei, sono più per i neutri! baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »