Laneige Lip Sleeping Mask

Una delle prime mini taglie che ho acquistato a fine primavera, tra le novità di Sephora, è stata la Laneige Lip Sleeping Mask.

Si tratta di una maschera da notte per le labbra che agisce come un balsamo addolcente, avvolgendo le labbra per un’idratazione ottimale. Durante il sonno, potenti antiossidanti nutrono e rigenerano le labbra secche. La formula, a base di minerali e acido ialuronico, lascia le labbra lisce, morbide e nutrite in profondità.

Laneige Lip Sleeping Mask è disponibile in formato da 20 grammi, nei punti vendita Sephora oppure online, al prezzo di € 22. 

In alternativa, per chi volesse prima provare il prodotto, si può acquistare la minisize da 3 gr in una confezione che comprende anche la Water Sleeping Mask da 15 ml al costo di € 14,90.

Dopo aver avuto modo di provare questa maschera labbra, mi è piaciuta così tanto che ho deciso di acquistare la full size, tenendo così la mini per quando non sono a casa.

Le indicazioni per questa maschera labbra sono di applicarla 1-2 volte a settimana alla sera, applicando uno strato generoso di prodotto sulle labbra con la spatolina. 
Lasciare agire tutta la notte e, al mattino, se necessario, asciugare delicatamente l’eccesso di prodotto o detergere le labbra.

In realtà mi sono coccolata un po’ di più e l’ho utilizzata praticamente tutte le sere, anche in considerazione del fatto che io ho le labbra molto secche e la mattina mi sveglio sempre con labbra molto più idratate e morbide.

Nella confezione, oltre ala confezione del balsamo labbra, c’è una piccola spatolina, contenuta in una bustina di plastica, da utilizzare per l’applicazione del prodotto.

Il risultato alla mattina è piacevole, labbra meno secche e più morbide. Sto continuando a utilizzarlo e sto cercando di procurarmi le altre varianti di questo prodotto. In Italia c’è quella nella scatolina rosa, la versione “berry” ma in commercio ce ne sono altre tre: grapefruit, apple lime e vanilla.

Qui di seguito potete trovare il relativo INCI:

Diisostearyl Malate, Hydrogenated Polyisobutene, Phytosteryl/Isostearyl/Cetyl/Stearyl/Behenyl Dimer Dilinoleate, Hydrogenated C6-14 Olefin Polymers, Polybutene, Microcrystalline Wax, Shea Butter, Synthetic Wax, Candelilla Wax, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Hydrogenated Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Mica, Astrocaryum murumuru Seed Butter, Titanium Dioxide, Dimethicone, Aromatics, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Dehydroacetic Acid, Methicone, Carnauba Wax, Polyglyceryl-2 Triisostearate, CI 15985, CI 15850, Polyhydroxystearic Acid, Water, Potassium Alginate, Propanediol, Glycerin, Alcohol, Lycium Fruit Extract, Cranberry Fruit Extract, Strawberry Fruit Extract, Raspberry Fruit Extract, Sapindus mukurossi Fruit Extract, Blueberry Fruit Extract,  Rubus chamaemorus Seed Extract, Coffee Extract, Chenopodium quinoa Seed Extract, Magnesium Sulfate, Calcium Chloride, Sodium Hyaluronate, Beta-Glucan, Manganese Sulfate, Zinc Sulfate, Ascorbyl Glucoside

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »