Il Lago di Como Visto Dal Cielo

Come vi avevo promesso qualche giorno fa, eccomi a presentarvi un altro bellissimo libro fotografico: Il Lago di Como Visto Dal Cielo, di Fabio Polosa.

Che dire di questo libro? Mettetevi comodi prima di immergervi nelle splendide fotografie che immediatamente vi fanno sognare.

Il Lago di Como è un luogo a cui sono particolarmente affezionata, avendo vissuto per diversi anni in quella zona,  dove ritorno sempre volentieri.

© Fabio Polosa – Il Lago di Como Visto Dal Cielo

Splendide vedute aeree ci portano in una delle zone più belle del Nord Italia.

Fabio Polosa ci dice di questo suo libro:

“La disposizione degli assi viari, l’assecondamento dei rilievi naturali, la ricerca dell’acqua e la sua integrazione nell’alveo delle attività urbane, e molti altri dettagli di piccole e grandi dimensioni, trasformano una foto dal cielo in un documento preziosissimo di studio. Una tessera di un mosaico che, allargato, riesce a fornire a chi legge con occhi attenti un quadro completamente nuovo del mondo e della società in cui viviamo.”…

“…Ho effettuato gli scatti a bordo di aerei ed elicotteri tra settembre 2017 e ottobre 2019, le immagini sono solamente ottimizzate per la stampa e tagliate per rientrare nel formato del libro, nulla è stato aggiunto o tolto: ritengo che gli elementi fuori posto non solo facciano parte del racconto, ma spesso ne siano protagonisti.”

© Fabio Polosa – Il Lago di Como Visto Dal Cielo

Nel libro potrete trovare bellissime vedute aeree sia dei luoghi più rinomati del lago (Como, Bellagio, Cernobbio, Laglio, ….) che splendide vedute dell’intero lago.

Un libro che non può mancare nelle biblioteche degli ammiratori del lago di Como.

Se volete vedere una bellissima anteprima de Il Lago di Como Visto Dal Cielo, composta da 60 pagine sulle 240 totali, vi rimando a questo link

Per chi fosse interessato all’acquisto del libro, vi lascio qui di seguito il link del sito dell’autore, dove potrete trovare anche altre bellissime pubblicazioni.

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »