Hourglass Sculpture Unlocked Ambient Lighting Edit Mini

La recensione odierna è sulla nuova palette in edizione limitata Hourglass Sculpture Unlocked nella versione Ambient Lighting Edit Mini.

Si tratta di una palette con quattro differenti polveri per il viso, già proposte nella palette limited edition da 6 polveri uscita in commercio tre anni fa.

All’epoca io avevo acquistato solo una delle due palette proposte e quindi ho deciso di prendere al volo questa bellissima palette viso sia per poterla aggiungere alla mia collezione, ma anche per utilizzarla quotidianamente, in quanto adoro le polveri Hourglass.

I colori all’interno della palette sono:

SOFT LIGHT: una sottilissima finish powder da applicare su tutto il viso

GOLDEN BRONZE LIGHT: un bronzer leggermente illuminante

MOOD FLUSH: un blush sui toni del malva

CHAMPAGNE STROBE LIGHT: un delicato illuminante stratificabile che può essere utilizzato asciutto ma anche bagnato, per dare una maggiore intensità al colore.

Tutte e quattro le polveri sono formulate con tecnologia fotoluminescente che cattura, diffonde e ammorbidisce la luce ambientale per una pelle più morbida e dall’aspetto più giovane che si sente illuminata dall’interno.

Anche questa palette, come tutti gli articoli Hourglass, è un prodotto vegano e non testato su animali.

La palette fa parte della collezione Sculpture per la quale Hourglass ha deciso di donare il 5% dei profitti da tutti i prodotti della linea, alla Unlocked al Nonhuman Rights Project, organizzazione per i diritti degli animali negli Stati Uniti. 

In Italia la Hourglass Sculpture Unlocked Ambient Lighting Edit Mini è venduta da Sephora al prezzo di € 66,50 (io l’ho acquistata utilizzando il buono sconto per il compleanno da 30 euro, pagandola quindi solo € 36,50).

La confezione di quest’anno è molto bella e più robusta e solida di quelle dello scorso anno.Le polveri sono formulate senza:

  • Alcol
  • Glutine
  • Olio
  • Parabeni
  • Ftalati
  • Solfati
  • Talco

Ogni polvere è composta da 1,4 grammi di prodotto.

Per chi invece non possedesse già alcuna palette Hourglass, è stata creata anche la limited edition più grande, con 6 cialde che io non ho acquistato perché ho già due palette con tre delle tonalità presenti in questa nuova edizione natalizia.

In conclusione, trovo ottima anche questa ultima nata in casa Hourlgass e la sto utilizzando praticamente ogni giorno.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »