Eau de Beauté Caudalie

L’Eau de Beauté Caudalie si ispira al famoso elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria, è un trattamento che distende i tratti, restringe i pori e regala all’incarnato un’immediata luminosità.

E’ un “acqua di bellezza” con oli essenziali: adatta in ogni momento della giornata per rinfrescarsi oppure come fissatore del trucco. L’utilizzo è semplicissimo, basta nebulizzarne un po’ sul viso, evitando di spruzzarlo negli occhi (basta chiudere gli occhi durante la nebulizzazione).

Il suo profumo a me piace tantissimo, così come amo la sensazione di fresco che si percepisce sul viso subito dopo la sua applicazione.

Eau de Beauté CaudalieLa pelle del viso appare subito più luminosa e io uso questo prodotto durante l’arco di tutto l’anno perché anche in inverno, con i riscaldamenti accesi, la pelle ha altrettanto bisogno di essere idratata e protetta.

La sola differenza è che nel periodo primavera/estate compro sempre la full size mentre in autunno/inverno di solito uso quella in formato mini.

Ecco l’INCI dell’Eau de Beauté:

Aqua (Water), Alcohol*, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*, Parfum (Fragrance), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil*, Potassium Alum, Glycerin*, Mentha Piperita (Peppermint) Oil*, Commiphora Myrrha Extract*, Styrax Benzoin Resin Extract*, Melissa Officinalis (Balm Mint) Leaf Oil*, Rosa Damascena Flower Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract*, Citral*, Citronellol*, Farnesol*, Geraniol*, Limonene*, Linalool*.
(*) Origine vegetale

Questo prodotto è disponibile in due formati, uno da 30 ml che ha un prezzo di listino di 11 euro e l’altro da 100 ml che ha un costo di € 32,50.

Nel caso siate interessati all’acquisto di questo prodotto, potete dare uno sguardo al sito Saninforma, dove io per altro acquisto regolarmente tanti prodotti Caudalie perché spesso sono scontati e ci sono offerte molto vantaggiose.

Commenta con Facebook

commenti

3 Responses to Eau de Beauté Caudalie

  1. Antonella Balsamo ha detto:

    Grazie per la recensione, corro a curiosare nel sito

  2. Daniela ha detto:

    che nome raffinato ha questo prodotto 🙂 devo dire che ogni volta mi fai conoscere prodotti nuovi, è incredibile, ma quante ne sai? 😀 vado a dare un’occhiata al sito che ci hai suggerito! baciiii

  3. melissa ha detto:

    Non conosco questo prodotto ma dalla tua recensione sembra davvero interessante, proverò con il 30ml per vedere se mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »