Diorshow Fusion Mono Matte Eyeshadow

Il prodotto che vi voglio presentare in questo articolo che fa parte di un’edizione limitata è il Diorshow Fusion Mono Matte Eyeshadow. 

Dior celeste

Io l’ho acquistato qualche giorno fa nella colorazione 121 “céleste” che, a dispetto del nome, non è un azzurro (significa celestiale in francese) ma è un bel lilla opaco.

All’interno della confezione troviamo anche un pennellino portatile richiudibile che, se devo essere sincera, trovo piuttosto scomodo da utilizzare con questo prodotto, vista la forma della punta a taglio del pennello.

Pennellino Dior

 Al tatto la texture del prodotto è la solita particolare di questo tipo di prodotti di Dior (ho anche un fard con la stessa consistenza), ovvero una formula di crema/polvere molto densa, che al tatto ricorda il “pongo”.

La descrizione ufficiale del sito Dior è:

“Una texture professionale che si fonde con le palpebre e scompare all’applicazione, per donare un risultato denso,ultra-mat, con un effetto vellutato. Una texture  innovativa  che si declina in due effetti:
Fusion delicato: la texture, applicata con le dita, si fonde per un risultato colore leggero.
Fusion intenso: utilizzando l’applicatore, il colore si intensifica, per rivelare un colore puro, dall’effetto estremo.”

DiorOvviamente si tratta di un colore primaverile e quindi tenue, io lo sto usando quasi ogni giorno in quanto lo trovo molto fine e adattabile a diversi trucchi, inoltre per me il fatto che sia un colore opaco è decisamente un punto a suo favore.

La durata è ottima, resiste senza base e senza ritocchi dalla mattina presto alla sera e, per quella che è la mia esperienza, non va nelle pieghe nè il colore si modifica durante il corso della giornata. Il colore è molto modulabile, a seconda dell’intensità desiderata.

Questo prodotto è disponibile in edizione limitata in una collezione composta da quattro differenti colori, un rosa, un color carne e un nero che anche se contiene alcuni microglitter, una volta steso diventa totalmente opaco.

Commenta con Facebook

commenti

2 Responses to Diorshow Fusion Mono Matte Eyeshadow

  1. Jamey ha detto:

    Woah! I’m really digging the template/theme of this blog. It’s
    simple, yet effective. A lot of times it’s very difficult to get that “perfect balance” between superb usability and visual appeal.
    I must say that you’ve done a very good job with this. Additionally, the blog loads extremely quick for me on Firefox.
    Exceptional Blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »