Creamy Cleansing Foam Moist Belif

Ritorno con questo articolo a parlare di cosmesi dopo un po’ di tempo e lo faccio alla grande, presentandovi il Creamy Cleansing Foam Moist di Belif.

Si tratta di un detergente cremoso e delicato, arricchito con estratti naturali di piante, che elimina delicatamente ma efficacemente il make-up e le impurità, idratando al tempo stesso la pelle.

Questo detergente vellutato contiene piante officinali ricche di vitamina C: artemisia per prevenire le imperfezioni cutanee, saponaria per detossificare e calamo aromatico per detergere e addolcire.

Gli ingredienti vegetali, in esso contenuti, sono agenti detergenti naturali, efficaci e delicati, che non irritano la pelle. Ideale per le pelli da normali a secche, questa mousse cremosa elimina tutte le impurità, rispettando la barriera di idratazione naturale della pelle.

Creamy Cleansing Foam Moist è un prodotto dermatologicamente testato, senza solfati né ftalati; inoltre è formulato senza oli minerali, SLS, conservanti sintetici, coloranti e fragranze e ingredienti di origine animale.

Sto usando Creamy Cleansing Foam Moist di Belif da oltre un anno e mi trovo davvero molto bene, lo alterno all’altro detergente di Belif, l’Aqua Bomb Jelly Cleanser.

La sua consistenza è più cremosa rispetto ad altri detergenti per il viso ma non appesantisce assolutamente la pelle e la sensazione di pelle perfettamente pulita, che si percepisce dopo il suo utilizzo, è assolutamente impareggiabile.

Il contenuto è di 160 ml e il suo PAO è di 12 mesi. Delicata e piacevole anche la profumazione.

Ormai, è da più di due anni che uso quasi esclusivamente i detergenti per il viso di Belif e li ho acquistati anche nel pratico formato viaggio.

Potete trovare i prodotti Belif nei punti vendita Sephora e spesso, sono disponibili anche dei pratici set da viaggio, che comprendono diversi articoli di questo marchio, che vi daranno modo di provare un assortimento dei loro prodotti più famosi.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »