Pupa Glacial Mauve Eyeshadow

La nuova collezione di Pupa per il Natale si chiama Snow Queen e già dal nome, “Regina della Neve”, si capisce chiaramente come possano essere luminosi e pieni di riflessi i vari ombretti.

La collezione si compone di quattro ombretti del tipo Vamp! Wet & Dry, quattro smalti effetto gel, tre rossetti, una palette, due ombretti in stilo e un illuminante per il viso.

Dei quattro ombretti Vamp! Wet & Dry ho deciso di prenderne solo uno perché gli altri erano abbastanza simili ad altri che già avevo, anche se molto belli, la mia scelta è quindi caduta sul numero 002 Glacial Mauve.

Pupa Glacial MauveIl packaging lilla contraddistingue questa collezione di ombretti, infatti la parte interna superiore della confezione è lilla ed è presente il classico applicatore a spugnetta con manico trasparente e arrotondato.

Si tratta di ombretti cotti, molto pigmentati e ben scriventi, che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati.

Nello specifico, il Pupa Glacial Mauve ha delle bellissime sfumature variopinte e, anche se si tratta di un colore non proprio chiarissimo, è molto modulabile e sfumabile per cui davvero adatto a tutti, anche a chi non è propriamente maestra della sfumatura.

A me piace tantissimo applicarlo su tutta la palpebra e adoro la luminosità che dona agli occhi grazie appunto ai suoi riflessi colorati.

La durata è decisamente buona, ho provato ad applicarlo sia con primer che senza ma, consiglio l’applicazione con primer per via dei glitter contenuti nell’ombretto che, in caso di applicazione senza base, andrebbero a svolazzare sul viso molto più facilmente.

Pupa Glacial Mauve

Pupa 002 Glacial Mauve

Come vi dicevo, non ho acquistato gli altri colori perché ne ho di molto simili ma se invece voi non avete queste tonalità vi consiglio specialmente lo 003 Frozen Pink e lo 001 Far Northic Lilac.

Commenta con Facebook

commenti

8 Responses to Pupa Glacial Mauve Eyeshadow

  1. Linnie ha detto:

    Great blog, keep it up!

  2. Antonella Balsamo ha detto:

    Anche io li adoro, ne ho presi due, non ci crederai ma non sapevo che possono essere utilizzati anche bagnati!

  3. melissa ha detto:

    Devo dire che gli ombretti pupa piacciono molto anche a me, hanno un prezzo contenuto ma una buona resa

  4. alessandra.gigante ha detto:

    Li ho visti da la gardenia e alla coin giovedì scorso e mi sono piaciuti molto. Mi piaceva sia questo che quello rosa. L azzurrino non mi piace mminimamente. Peccato per il prezzo. Alla coin erano 13 90 mi pare. Quando ci saranno sconti li prenderò ma a prezzo pieno non credo.

  5. Daniela ha detto:

    il packaging di questa collezione snow queen mi piace tantissimo!!! penso proprio mi farò un piccolo autoregalo per Natale.. me lo sono meritata! 🙂

  6. mame ha detto:

    Vedo sempre sugli occhi di qualcuna un viola che a me colpisce particolarmente e credo che ai miei occhi color nocciola donerebbe particolarmente, ma io non lo trovo mai…che sarà questa la volta buona?!?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »