Pasta BioLassar Alchimia Natura

In questo articolo vi parlerò di un altro prodotto di Alchimia Natura, si tratta della Pasta BioLassar che fa parte della linea “A Fior di Pelle” per pelli miste e/o problematiche.

Al momento sto usando una mini taglia da 15 ml che ho trovato all’interno della Beauty Box di Alchimia Natura specifica per pelli miste o problematiche.

Sono circa venti giorni che ogni sera uso questa pasta su alcune zone del mio viso e non posso che parlarne bene. Per prima cosa il prodotto è molto denso, si tratta di una vera pasta e il suo utilizzo è indicato solo per la notte in quanto, anche dopo averla spalmata accuratamente, lascia la zona del viso dove applicata piuttosto biancastra.

Pasta BioLassar

Per ogni applicazione basta davvero pochissimo prodotto che io prelevo dal suo contenitore con una spatolina, per non andare a contaminare con eventuali germi la pasta stessa.

Il risultato, per quanto mi riguarda, è stato davvero fantastico, sono più o meno venti giorni che utilizzo la Pasta BioLassar e sono venti giorni che nella zona dove la applico non mi è più spuntato un brufoletto, nemmeno durante il periodo del ciclo, nel quale, invece, solitamente me ne ritrovo almeno un paio che vengono a farmi visita.

Anche questo è un prodotto bio e qui di seguito vi trascrivo il suo inci:Pasta BioLassar

Butyrospermum Parkii butter*, Zinc Oxide, Jojoba oil*, Ricinus Communis oil*, Salicylic acid*, Helichrysum Italicum extract*, Tocopheryl acetate, Retinyl palmitate, Tocopherol.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo
regolamento EEC 2092/91

Il formato di questa crema in versione vendita è di 30 ml,  il costo è di 20,00 euro e il PAO è di 6 mesi.

Come avrete potuto capire dalla mia recensione, questo è un altro di quei prodotti bio che mi ha conquistato e, una volta terminato il campioncino, acquisterò sicuramente il prodotto in full-size.

AGGIORNAMENTO AUTUNNO 2015: Sono ormai passati mesi, ho acquistato nel corso del tempo ben due confezioni full size direttamente dal sito di Alchimia Natura (e come potete vedere dalla foto qui in basso sono al termine anche di questa seconda pertanto tra poco ne ordinerò un’altra) e confermo il fatto che per me è davvero una “rimedio magico” contro ogni sorta di brufolo o brufoletto, compresi quelli dei peli incarniti!

IMG_3135

Che altro posso dire su questa Pasta Biolassar? Mai più senza!

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »