Mousse Strong Biacrè

Ho pensato di parlarvi di una mousse per capelli dopo averne utilizzate e provate davvero tante, è stata una selezione piuttosto lunga ma alla fine sono riuscita a trovare quella che fa realmente per il mio tipo di capelli ed è la Mousse Strong Biacrè della linea Argan & Macadamia Oil.

Si tratta di un prodotto professionale per capelli e quindi reperibile solo nei punti vendita o nei negozi online che trattano questo genere di articoli ma vi posso assicurare che è la miglior mousse per capelli che io abbia mai utilizzato.Senza-titolo-1

Per prima cosa i capelli restano ben disciplinati, sparisce il crespo e non rimangono assolutamente duri e collosi, i riccioli prendono forma e restano in piega a lungo, superando senza problemi le 48 ore.

Nel caso in cui si decida di cambiare acconciatura, non c’è alcun tipo di problema, visto che i capelli non hanno quell’antipatico effetto “colla” che mi è capitato avere con altre spume, non resta alcun residuo e si possono pettinare senza problemi.

Oltre al formato classico da 200 ml che costa intorno ai 10,00 euro, è disponibile anche un mini formato da viaggio da 50 ml che costa € 4,30, a mio parere comodissimo, che nel mio beauty non manca mai.

Per chi fosse interessato lascio qui di seguito anche una foto con l’INCI, non si tratta ovviamente di un prodotto bio ma devo dire che le spume biologiche provate fino ad ora mi hanno deluso tantissimo, molto liquide alcune, totalmente inutili altre, quindi, preferisco un prodotto non bio ma che fa quello per cui è stato formulato.

SAM_0990

Dal sito Biacrè una breve descrizione del prodotto:

“La combinazione esclusiva di olio di argan e macadamia ha proprietà antiossidanti ed idratanti, che rendono i capelli morbidi e facili da pettinare. L’olio contiene acidi grassi essenziali che allo stesso tempo, mantengono e rigenerano.

* Con l’olio di argan e macadamia naturale
* Per tutti i tipi di capelli
* Particolarmente adatta per capelli secchi, danneggiati o crespi
* Cura e protegge
* Capelli setosi e lucenti”

Commenta con Facebook

commenti

3 Responses to Mousse Strong Biacrè

  1. laura ha detto:

    come acquistarla?

    • Signorina Bloggy ha detto:

      Perdona il ritardo pazzesco nel risponderti ma il sito ha avuto qualche problema per un lavoro di manutenzione. La si acquista nei negozi che trattano articoli per parrucchieri o direttamente online, si trova su molti siti che trattano prodotti professionali per parrucchieri.

  2. melissa ha detto:

    Grazie Sammy mi fai conoscere sempre nuovi prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »