Mastro Lindo Gel

Poco tempo fa sono stata selezionata per provare un nuovo prodotto per la pulizia della casa che è Mastro Lindo Gel e ho ricevuto a casa uno scatolone con diverse confezioni da provare e da distribuire per far testare il prodotto.

Mastro Lindo Gel

Ovviamente ho subito voluto mettere alla prova l’efficacia di Mastro Lindo Gel e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che come prodotto multiuso è davvero efficace.

E’ indiscutibile il fatto che Mastro Lindo sia un brand storico, era infatti il 1977 quando Mastro Lindo entrò per la prima volta nelle case degli italiani.

Tra un impegno e l’altro, trovare il tempo per dedicarsi alle faccende di casa non è sempre facile per questo motivo sono sempre molto curiosa di testare prodotti ogni volta più innovativi e pratici, che si prendono cura dell’igiene della casa facendoci risparmiare
tempo ed energie.

L’azienda presenta il prodotto in questo modo:

Il nuovo detergente multiuso Mastro Lindo Gel, che grazie alla sua formula concentrata garantisce una pulizia ancora più
rapida ed efficace. Ogni goccia contiene infatti 2 volte e mezzo di potere pulente in più rispetto al detergente diluito. La sua bottiglia piccola e compatta, ma estremamente efficace, ti aiuta a porre fine agli sprechi: grazie al suo tappo dosatore consente il dosaggio corretto ad ogni utilizzo, evitando qualunque spreco.
Mastro Lindo Gel può essere utilizzato su tutte le superfici della casa, dai pavimenti ai tavoli e alle superfici verticali. È disponibile in sei diverse profumazioni e in due varianti specifiche per il bagno e le superfici delicate, per garantire massima igiene dove è necessaria, e cura delle superfici più pregiate come marmo, cotto o parquet.

Come dicevo poco sopra, il prodotto mi è piaciuto perché se utilizzato per lavare i pavimenti “scivola” via leggero con l’utilizzo dello straccio o di un mocio e non si fa fatica a stendere il prodotto, se si utilizza per pulire le superfici smacchia e pulisce altrettanto velocemente senza che si debba stare a passare e ripassare lo stesso punto più volte.

La profumazione che ho provato (limone) mi piace molto e lascia una bella sensazione di fresco e pulito in tutta casa.

Altra cosa decisamente molto utile è il nuovo innovativo tappo dosatore che evita di farci sprecare parte del prodotto.

tappo_mastro_lindo_gel

L’efficacia di Mastro Lindo Gel è superiore a quella del prodotto diluito per combattere sporco ed unto e per regalare brillantezza alle superfici. E pur essendo più piccolo il numero di utilizzi è lo stesso della bottiglia da 1 litro. Ogni confezione infatti contiene 400 ml di prodotto e, personalmente, preferisco i prodotti concentrati perché meno ingombranti da riporre.

Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse fragranze, per dare alla casa un fresco profumo di pulito. Inoltre, per le superfici che richiedono un’igiene o cura particolare, Mastro Lindo Gel è stato pensato in due varianti specifiche per il bagno e le superfici delicate.

Mastro Lindo Gel

Se voi, come me, siete sempre di corsa e cercate un prodotto che renda le pulizie domestiche più veloci ma senza sacrificare nemmeno in minima parte la qualità del pulito, provate una confezione di questo prodotto e poi fatemi sapere come vi siete trovate.

Io ho già acquistato anche la versione per “Superfici Delicate” e per “Bagno” e mi stanno piacendo in egual misura!

Commenta con Facebook

commenti

One Response to Mastro Lindo Gel

  1. Daniela ha detto:

    Anch’io preferisco di gran lunga i prodotti concentrati e il profumo di limone lo adoro, lo associo al pulito! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »