Lierac Hydragenist Gel Crema

Oggi vi voglio parlare di questa crema per il viso che non è un prodotto bio ma è una delle migliori che io abbia utilizzato negli ultimi mesi, sto parlando della Lierac Hydragenist Gel Crema.

Come avrete potuto capire dal nome della crema, che fa parte di una linea completa di  prodotti per il viso, che è appunto la Hydragenist, che comprende un siero viso, un gel crema per pelli normali o miste, una crema per pelli secche e un balsamo viso che è indicato per le pelli molto secche o come bagno d’idratazione e trattamento d’urto per gli altri tipi di pelle.

Io ho scelto la versione gel crema perché più adatta al mio tipo di pelle e ne ho già utilizzata più di metà confezione.

Lierac-Hydragenist Gel Crema

La confezione è un bel vasetto in vetro dal colore rosa, che riprende il colore del gel, anch’esso rosato. Il contenuto è di 50 ml, ha un PAO di 3 mesi e un prezzo piuttosto variabile, a seconda dei punti vendita, io l’ho acquistata sul sito Saninforma che ha sempre tantissime offerte, al prezzo di € 28,90.

Lierac-Hydragenist-Gel Crema

Lierac descrive così questo gel crema: “La bomba dissetante rimpolpante per la pelle da normale a mista.
Concentrata al 7% in complesso Hydra O2, questo gel-crema dissetante offre alla pelle una sensazione di freschezza intensa ed immediata.
Delle micro polveri di riso completano questa formula per un effetto mat istantaneo.
Giorno dopo giorno, la pelle è come rimpolpata, le rughe e le piccole rughe appaiono levigate e il colorito diventa più fresco.
Un profumo fresco, delicato e femminile che fonde note di acqua di rosa, gelsomino e gardenia”.

Effettivamente dopo l’applicazione la pelle è decisamente idratata e le varie rughette di disidratazione che appaiono alcune volte al mattino, specie quando la sera sono stata pigra e non ho messo la crema, in pochi minuti tendono a scomparire. Ottimo anche l’effetto matificante.

In definitiva trovo che questa sia un’ottima crema che andrò certamente ad acquistare nuovamente e penso che proverò presto anche il siero, dato che con i sieri Lierac, che ho avuto modo di testare sino ad oggi, mi sono sempre trovata molto bene.

Per chi fosse interessata, lascio qui di seguito l’inci di questo gel crema:

Aqua/Water/Eau, Glycerin, Alcohol Denat, Cyclopentasiloxane, Polyamide-5, Squalane Dimethicone, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Sodium Hyaluronate, Urea, Dimethicone Crosspolymer, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, Glycine, Tromethamine, Dimethiconol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Pca, Tocopherol, Oryza Sativa (Rice) Starch, Panthenol Pyridoxine Hcl, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Juice Xanthan Gum, Sodium Lactate, Vernonia Appendiculata Leaf Extract Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Parfum / Fragrance, Potassium Gluconate, Magnesium Gluconate, Calcium Gluconate, Zinc Gluconate, Manganese Gluconate, Copper Gluconate, Magnesium Silicate, Pentylene Glycol Sodium Salicylate, Methylsilanol Mannuronate, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Sodium Benzoate, Sodium Metabisulfite, Potassium Sorbate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid, Sodium Hydroxide, CI 77891/Titanium Dioxide, CI 14700 / Red 4, CI17200 / Red 33

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »