Latte Detergente alle Mandorle Fitocose

Oggi vi parlo di un prodotto utile alla skincare quotidiana, da utilizzare sia per la pulizia del viso per le pelli secche e/o delicate che come struccante viso, sto parlando del Latte Detergente alle Mandorle Fitocose.

La confezione è in plastica e contiene 150 ml di prodotto. Il Pao è di 4 mesi e il prezzo è di € 6,50.

Per quanto concerne i prodotti Fitocose, solitamente io li acquisto direttamente dal sito Fitocose perché ho notato che spesso, in altri siti, i prezzi di questo brand sono un po’ più alti.

Non mi preoccupa in questo caso la scadenza dopo l’apertura così breve perché la quantità non è molta e, utilizzandolo abitualmente come struccante lo finisco decisamente prima dei quattro mesi.

Il Latte Detergente alle Mandorle Fitocose mi piace molto, delicata la sua profumazione che ovviamente sa di mandorle, la sua consistenza è leggera ed elimina perfettamente il trucco dal viso (non lo utilizzo per gli occhi, dove uso abitualmente uno struccante bifasico).

Dopo aver applicato il latte detergente per struccarmi risciacquo il viso. La pelle resta molto più morbida nei giorni in cui utilizzo il latte detergente nella mia skincare.

Se il latte detergente lo suo come struccante per risciacquare il viso, oltre all’acqua utilizzo anche il mio detergente viso abituale, se invece uso il latte solo per detergere il viso, dopo l’utilizzo sciacquo comunque la pelle con un po’ di acqua tiepida per non lasciare residui sul volto.

Questo è il suo Inci:
Aqua – Prunus amygdalus milk extract *- Prunus amygdalus seed oil *- Helianthus annuus seed oil *- Glyceryl stearate citrate – Cetearyl Alcohol – Glycerin *- Glyceryl stearate – Coco caprylate – Lauryl glucoside – Capryloyl glycine – Xanthan gum – Rosmarinus officinalis extract – Brassica napus seed oil – Sodium phytate – Ethylhexylglycerin – Sodium dehydroacetate – Profumo
*da agricoltura biologica

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »