Greek Fig Hair Mask Organic Shop

Oggi parliamo di un prodotto per i capelli: Greek Fig Hair Mask Organic Shop.

Si tratta di una maschera per capelli bio prodotta dal brand Organic Shop (marchio ecocertificato Cosmos Natural) che potete acquistare nelle bioprofumerie più fornite oppure online in diversi siti che trattano prodotti biologici.

Questa maschera per capelli contiene estratto di fico biologico e olio di mandorle biologico per prendersi particolarmente cura dei capelli e per dar loro lucentezza, morbidezza ed elasticità, rendendone più facile la spazzolatura.

La consistenza di questa maschera per capelli è una via di mezzo tra un balsamo molto corposo e una maschera per capelli densa, la definirei di media corposità e per nulla untuosa.

Greek Fig Hair Mask Organic Shop

La profumazione è piuttosto dolce ma non fastidiosa, direi fruttata ma non permane sui capelli. Io uso sempre questo tipo di prodotto come se fosse un balsamo e non come una mschera vera e propria, il potere districante per me non è proprio eccezionale ma i capelli, dopo l’uso, risultano effettivamente morbidi e più luminosi.

La confezione è in plastica e contiene 250 ml di prodotto per un prezzo medio di € 2,90. Il PAO è di 12 mesi.

Greek Fig Hair Mask Organic Shop

Oltre a questa al fico, ho acquistato anche altre maschere per capelli di Organic Shop che vi recensirò immediatamente dopo averle utilizzate per poi poter fare un confronto genereale tra le varie maschere per capelli di questo brand e decretare quale sia per me la migliore.

Questo è l’INCI della Greek Fig Hair Mask Organic Shop:

Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Cocos Nucifera Oil, Ficus Carica Fruit Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Tocopherol, Hydrolyzed Wheat Protein, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium
Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Parfum, CI 77491. Made in the EU. Certified Natural 99% & Cruelty-free.
(*) da agricoltura biologica

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »