Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D

Oggi vorrei parlavi di rossetti liquidi e nello specifico degli Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D, rossetti a lunga tenuta dal finish mat.Sono sempre stata lontana come dalla peste dalle tinte labbra e/o dai rossetti liquidi per varie ragioni, la principale direi proprio che sia il fatto che non sopporto nulla sulle labbra che tenda a seccarle.
Proprio per questo motivo, ne ho provate tante, alcune davvero bellissime, ma non ho mai voluto acquistarne nemmeno una perché già dopo pochi istanti dalla sua applicazione smaniavo per toglierla a causa dell’effetto sopra citato.

Qualche giorno fa, durante un mio giro di commissioni, sono entrata in un negozio Sephora per acquistare una Beauty Blender e, vedendo lo stand Kat Von D, incuriosita mi sono avvicinata e ho provato una delle tinte labbra…. Posso assicurarvi che è stato amore a prima prova! 

Ho deciso di acquistare uno dei set con due minitaglie, i colori contenuti sono “Susperia” e “Melancholia” e ogni rossetto contiene 3 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi. Il kit, che si chiama Everlasting Lip Duo, costa € 15,90. 

Le due tonalità contenute in questo kit si armonizzano perfettamente tra loro per realizzare labbra ombré e vi garantisco che con questi rossetti è un risultato semplice da ottenere anche se, come me, non lo avete mai fatto prima (per intenderci è la sovrapposizione dei due rossetti che crea un effetto ombreggiato, come nella foto che trovate sulla confezione del kit).

Oltre a questo bellissimo kit, ho deciso di acquistare anche il primo Everlasting Liquid Lipstick che avevo provato, ovvero “Requiem”, un bellissimo lilla delicato. In questo caso la confezione è quella standard, contiene 6,6 ml di prodotto, ovviamente sempre PAO di 12 mesi e il prezzo è di € 19,90.

Per quanto mi riguarda trovo le prestazioni di questi rossetti liquidi davvero straordinarie. A parte il fatto che una volta applicati si asciugano davvero velocemente, se ne applicate uno strato sottile (e vi assicuro che basta vista la loro altissima pigmentazione) si asciuga in meno di venti secondi.

Altra cosa che adoro è che sono completamente “no transfer” pertanto non ne restano tracce sui bicchieri o sulle tazzine del caffè (cosa che detesto come poche altre al mondo) e hanno una durata davvero eccezionale, se non mangio cose oleose mi resta sulle labbra senza problemi per 6/8 ore senza rovinarsi minimamente.

Da sx: Susperia, Malincholia e Requiem

Indubbiamente promuovo a pieni voti questi rossetti liquidi e certamente ne prenderò altri, ho già messo in lista altri tre colori a mio avviso molto belli: Vampira, A go go, Nahz fur atoo e Ludwig.

Questo è l’INCI dei rossetti:

Isododecane, Caprylic/Capric Triglyceride, Disteardimonium Hectorite, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Polyethylene, Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate, Synthetic Fluorphlogopite, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Dicalcium Phosphate. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Yellow 6 Lake (CI 15985), Red 6 (CI 15850), Red 7 Lake (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090), Titanium Dioxide (CI 77891), Red 28 Lake (CI 45410).

Ricordo a tutti che questi rossetti sono 100 % cruelty free e questa è un’altra nota a loro vantaggio.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »