EuPhidra Filler Suprema Anti Inflamm-Aging

Qualche tempo fa mi è stata inviata da testare gratuitamente una confezione full size di EuPhidra Filler Suprema Anti Inflamm-Aging Crema Antirughe Riparatrice.

EuPhidra Filler Suprema Anti Inflamm-Aging con 10.000 ppm di acido ialuronico puro a doppio peso molecolare è un innovativo trattamento multi-funzionale realizzato dai ricercatori Zeta Farmaceutici per contrastare le micro irritazioni cutanee (inflamm-aging) che accelerano l’invecchiamento della pelle.

euphidra-filler-suprema-anti-inflamm-aging-crema-antirughe-riparatrice-02

Acido ialuronico a basso peso molecolare, fitosteroli e pantenolo in elevate concentrazioni, svolgono un’importante azione lenitiva e supportano le difese cutanee localizzate. Il resveratrolo, forte antiossidante, blocca i radicali liberi fonte di invecchiamento precoce. Il rame minimizza leggeri rossori (prodotto adatto anche a pelli soggette a couperose) rendono l’incarnato più uniforme e luminoso.

L’acido ialuronico ad alto peso molecolare idrata e riempie le rughe di superficie. Aspetto e odore caratteristici della crema sono dovuti all’altissima percentuale di principi funzionali di origine vegetale e fermentativa e alla reale assenza di coloranti e profumo.

La confezione, con coperchio in plastica nero impreziosito dal logo Euphidra sulla parte superiore e corpo in vetro opaco, contiene 40 ml di prodotto, ha un PAO di 3 mesi e un prezzo di listino di € 78,00. Potete trovare i prodotti EuPhidra nelle migliori farmacie e parafarmacie.

euphidra-filler-suprema-anti-inflamm-aging-crema-antirughe-riparatrice-03

La sua texture è ricca ma di facile assorbimento e la pelle, dopo l’applicazione, è da subito più morbida al tatto e vellutata.

sam_1648

Ho notato un reale miglioramento anche per quanto concerne i rossori, con l’arrivo delle basse temperature, capita che alcune zone del mio viso si arrossino ma da quando ho iniziato a utilizzare EuPhidra Filler Suprema Anti Inflamm-Aging i rossori sono del tutto scomparsi e non mi capita più di ritrovarmi, al passaggio dal freddo esterno al caldo interno, con le guance rosse come un clown.

euphidra-filler-suprema-anti-inflamm-aging-crema-antirughe-riparatrice-04

Consiglio sicuramente a chi fosse interessata a provare questa crema viso di acquistarla online infatti, mentre cercavo in rete il prezzo di listino consigliato dalla casa produttrice, ho notato che ci sono diversi siti dove è venduta a un prezzo molto inferiore (dai 54,00 ai 58,00 euro); prezzi simili in una farmacia tradizionale è difficile trovarne.

Vi lascio qui di seguito la foto delll’INCI di questa crema.

euphidra-filler-suprema-anti-inflamm-aging-crema-antirughe-riparatrice-inci

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »