Delidea Latte Tonico 2 in 1 Physalys e Fiori d’Arancio

Il prodotto di cui vi parlo oggi è Delidea Latte Tonico 2 in 1 Physalys e Fiori d’Arancio.

Dal sito Delidea si può leggere la seguente descrizione di questo latte tonico:
“Studiato per le pelli sensibili, arrossate, secche con tendenza alla desquazione e al prurito che faticano a trovare il prodotto giusto sia per la pulizia del viso che per il benessere quotidiano.
Un trattamento completo per la pulizia del viso e l’idratazione quotidiana.”

Ho acquistato questo prodotto da Tigotà al prezzo di € 5,95, la confezione è un pratico tubo da 150 ml contenuta in una scatola di cartone, al cui interno, oltre al latte tonico, troviamo anche un campioncino del siero gel viso lenitivo della stessa linea al Physalys e Fiori d’Arancio da 3 ml. Il Latte Tonico ha un PAO di 12 mesi (ottimo direi trattandosi di un prodotto bio).

Delidea Latte Tonico 2 in 1 Physalys e Fiori d'Arancio

Ho deciso di provare questo latte tonico calmante perché sto utilizzando dei prodotti esfolianti per il viso piuttosto forti (per rinnovare le cellule del viso) e quindi, ovviamente, la mia pelle è diventata più sensibile in questo periodo e spesso, utilizzando anche solo un semplice latte detergente, mi ritrovavo con la pelle del volto arrossata per diversi minuti.

Utilizzando questo latte tonico di Delidea non ho avuto nessun tipo di problema nè nessun arrossamento. Lo applico la mattina e la sera, utilizzandolo come un normale detergente viso, avendo l’accortezza di risciacquare il viso con acqua tiepida a fine trattamento. Nell’utilizzo serale devo dire che elimina bene ogni traccia di makeup quale fondotinta, cipria, illuminante, blush, correttore e non mi irrita la pelle nonostante io faccia vari passaggi di prodotto su dischetti di cotone.

La sua consistenza è quella tipica del latte detergente e la profumazione è delicata.

Delidea Latte Tonico 2 in 1 Physalys e Fiori d'ArancioIn definitiva per me è un buon prodotto e buono è anche il rapporto qualità/prezzo.

Per chi fosse interessato, come al solito, lascio qui di seguito il suo INCI:
Aqua, Helianthus annus seed oil*, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil, C1422 Alcohol, Citrus aurantium dulcis flower water*, Myristyl alcohol, Myristyl glucoside, Caprylic/capric triglyceride, Physalis angulata extract, Buddleja davidii extract*, Squalene, C1220 alkyl glucoside, Sclerotium gum, Xanthan gum, Beta-sitosterol, Tocopherol, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum°, Limonene°, Linalool°.

* Ingredienti biologici
° da oli essenziali naturali

Commenta con Facebook

commenti

2 Responses to Delidea Latte Tonico 2 in 1 Physalys e Fiori d’Arancio

  1. melissa ha detto:

    Ho provato diversi prodotti Delidea, hanno un’ottimo rapporto qualità prezzo. Questo prodotto però non lo conosco, la prossima volta che vado da Tigotà lo prendo

    • Signorina Bloggy ha detto:

      Ciao Melissa, io mi sto trovando molto bene con tutti i prodotti di questa linea, così come mi sono piaciuti quelli della linea all’argan (di cui parlerò prossimamente); al contrario non mi sono trovata bene con quelli alla mela e bambù. Buona serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »