Cleansing Foaming Mousse Natura Siberica

Cleansing Foaming Mousse Natura Siberica

Il prodotto odierno è la Cleansing Foaming Mousse Natura Siberica, una mousse detergente bio per il viso.

Questa mousse è un trattamento quotidiano ideale per pelli grasse e miste. La sua schiuma ricca elimina lo sporco, il sebo in eccesso e il make-up, lasciando la pelle pulita e fresca.
Ricca di vitamina P, la Sophora Japonica rafforza e ridona turgore alla pelle mentre la Camomilla Recutita lenisce e protegge dai batteri.

Con l’utilizzo costante di questa mousse lavaviso la pelle appare più pulita, morbida e sana.

Ho voluto provare a utilizzare la Cleansing Foaming Mousse Natura Siberica durante il periodo invernale in cui la mia pelle è decisamente più secca e delicata, proprio per verificare se questo fosse un prodotto aggressivo e, invece, non ho avuto nessun tipo di problema, non secca la pelle, non ho sensazione di pelle che tira dopo l’utilizzo né alcun tipo di rossore; trovo al contrario che sia un prodotto delicato.

Decisamente piacevole anche la sua profumazione.

Il flacone contiene 150 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e il suo prezzo, all’Esselunga, è di € 7,50.

Cleansing Foaming Mousse Natura Siberica

Come vi ho accennato a inizio articolo, si tratta di un prodotto bio, ecocertificato Icea e, qui di seguito vi lascio il suo INCI:

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Cocoyl Glutamate, Pineamidopropyl BetainePS, Hippophae Rhamnoidesamidopropyl BetaineHR, Sophora Japonica Flower Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Water*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Achillea Asiatica ExtractWH, Aquilegia Sibirica ExtractWH, Anemonoides Altaica ExtractWH, Hesperis Sibirica ExtractWH, Saponaria Officinalis Root Extract*, Citric Acid
* organic

Trovo sia un ottimo detergente per il viso e sicuramente, a rotazione, entrerà a far parte dei prodotti che utilizzo abitualmente per la mia skincare quotidiana.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »