Biacrè Tecnoform Effetto Elastico

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che utilizzo da diversi anni e che non manca mai tra i prodotti di routine per lo styling dei miei capelli, ovvero un prodotto dell’italianissima Biacrè (azienda che produce prodotti professionali per parrucchieri), il Biacrè Tecnoform Effetto Elastico.

Sul sito ufficiale Biacrè il prodotto viene descritto così:

Ideale per il brushing su tutti i tipi di capelli, in particolare ondulati naturali. Crea un effetto guaina, proteggendo i capelli dal calore del phon e dall’uso frequente della spazzola. Ottimo per rinvigorire i riccioli sia naturali che permanentati, creando un effetto elastico-naturale. I suoi componenti uniti all’olio d’orchidea conferiscono morbidezza e lucentezza.
Modo d’uso: A capelli lavati e tamponati distribuire il prodotto manipolando uniformemente le ciocche. Asciugare con diffusore, con lampada o asciugatura libera. Non risciacquare
“.

Si tratta di un gel leggerissimo dal profumo delicato e delizioso, che modella alla perfezione i capelli ricci e/o mossi, elimina il crespo e non lascia i capelli appiccicosi nè duri, inoltre non lascia residui quando si va a spazzolare i capelli.

Biacrè Tecnoform Effetto Elastico

Ho provato tantissimi prodotti per lo styling nel corso degli anni ma, in tutta onestà, non ho mai trovato un altro gel, fino ad ora, che mi piacesse così tanto e che fosse davvero efficace sulla mia chioma ribelle.

Trattandosi di un prodotto professionale in uso nei saloni di parrucchiere, non lo si trova nei negozi tradizionali ma solo nei punti vendita che trattano prodotti professionali oppure su alcuni siti di vendita online sempre del settore.

Per chi fosse interessata a provare questo prodotto io posso certamente fornirvi l’indirizzo di un negozio di Milano, in zona Ticinese, dove poter acquistare il Gel Tecnoform Effetto Elastico di Biacrè; nel caso lasciatemi un commento qui sotto e vi risponderò al volo.

Per chi invece abita in altre città, se non volete affidarvi all’acquisto online, potete contattare direttamente la Biacrè, attraverso la pagina Facebook ufficiale, per chiedere il recapito del rivenditore della vostra zona, sono di solito molto rapidi e cortesi nelle risposte.

La confezione di Biacrè Tecnoform Effetto Elastico è da 200 ml e il prezzo di listino è di € 7,50.

Commenta con Facebook

commenti

5 Responses to Biacrè Tecnoform Effetto Elastico

  1. Lucia Gentili ha detto:

    vorrei acquistare 4 flaconi ma non so dove andare a Roma

  2. Daniela ha detto:

    capelli liscissimi a rapporto.. uno dei pochi prodotti che hai recensito che non fa per me, aspetto il prossimo! :*

  3. melissa ha detto:

    Non conoscevo questo brand, grazie della recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »