Zalando

Il negozio online di cui vi parlo questa settimana è Zalando. Si tratta di un sito nel quale potete trovare tantissimi articoli di abbigliamento tradizionale e abbigliamento sportivo, accessori (borse, cinture, cappelli, sciarpe etc…), calzature.

sito zalando

I punti di forza di questo sito di vendita online sono diversi ma quelli che più mi hanno colpito sono la vastità di prodotti a catalogo e l’ampia disponibilità di taglie, sia per quanto concerne l’abbigliamento che per le calzature.

Basti pensare che io porto il 41 di scarpe e difficilmente nei negozi tradizionali riesco a trovare il mio numero, se non arrivo appena sono stati messi fuori i nuovi modelli non ho speranze di trovare scarpe del mio numero (di solito ne prendono solo uno per modello e nemmeno tutti i brand che producono calzature da donna arrivano a fare il 41 ma solo fino al 40).

Tante sono inoltre le offerte che si trovano su Zalando, molto comoda la possibilità di crearsi una propria lista dei desideri e decidere in seguito se e cosa acquistare.

Le spese di spedizione (e di eventuale reso) sono SEMPRE gratuite, indipendentemente dall’importo acquistato e la merce viaggia con un ottimo corriere che è UPS, con spedizioni monitorabili via web passo per passo.

La spedizione standard è data per una consegna da 3 a 5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine, io ho effettuato un ordine di venerdì mattina e il lunedì il pacco è stato consegnato alle ore 14.00.

Perfetto l’imballo, effettuato con scatolone personalizzato con il logo Zalando e molto ben confezionato.

Zalando

La merce era perfetta ed esattamente come descritta sul sito, dove è possibile trovare diverse foto di ogni prodotto, prese da diverse angolazioni, per mostrare al meglio tutte le caratteristiche del capo o dell’oggetto che ci interessa.

Ottima anche la possibilità di rendere gli articoli che non ci piacciono o che non ci vanno bene in maniera totalmente gratuita, specie visto il tipo di merceologia che viene venduta, può infatti capitare di acquistare un vestito della nostra solita taglia ma, dopo averlo ricevuto, ci accorgiamo che non va bene perché più stretto o più largo (non tutti i brand hanno la stessa vestibilità per la medesima taglia) e avere la possibilità di rendere ciò che non va bene senza ulteriori costi è davvero una cosa comodissima.

Nel caso voi non abbiate mai fatto acquisti su Zalando e voleste provare, ho qualche buono sconto (20% di sconto) con codice univoco da distribuire (nell’immagine qui sotto potete vedere il retro di uno dei buoni sconto e il regolamento d’uso), valido solo per persone che NON hanno mai fatto acquisti sul sito (in caso contrario non sarà accettato). Se siete interessate lasciatemi un commento qui sotto o contattatemi tramite la mia pagina Facebook (trovate il link in alto nella colonna di destra del Blog).

codiceChe dire ancora? ……Buono shopping a tutti!

Commenta con Facebook

commenti

7 Responses to Zalando

  1. melissa ha detto:

    Ho ordinato le scarpe da ginnastica che mi servivano in questo sito proprio dieci giorni fa, consegna rapida e cortesissimi a mandarmi le mail con lo stato della spedizione

  2. Carinda ha detto:

    Ciao, io sarei interessata al buono sconto se disponibile. Non ho mai acquistato da zalando ma ne ho sempre sentito parlare bene, mi piacerebbe provare perchè effettivamente hanno una gran bella scelta.
    Grazie in anticipo ed una buona giornata!

  3. trillina palemi ha detto:

    se è ancora disponbiile faccio richiesta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »