Struccante Occhi Express 2 in 1 Garnier

Eccomi nuovamente qui con una recensione di un bifasico e più precisamente vi voglio parlare dello Struccante Occhi Express 2 in 1 di Garnier.

Chi di voi mi segue da diverso tempo saprà bene che i miei due struccanti occhi preferiti sono due bifasici, il primo è quello di Yves Rocher e il secondo è quello di Sephora, li utilizzo da anni alternandoli e mi trovo splendidamente ma sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi di questo tipo, motivo per il quale qualche settimana fa, mentre ero da Tigotà a Monza, ho deciso di provare questo struccante occhi che ancora non avevo testato.

Garnier presenta così il prodotto: “Struccante Occhi Express 2 in 1
Elimina dolcemente e facilmente il trucco a lunga tenuta, avendo cura delle ciglia.
Nuova formula bi-fase a doppia azione:
1. Ultra-Struccante: elimina perfettamente il trucco dagli occhi senza sfregare.
2. Ciglia fortificate: arricchito con Arginina, fortificante di origine naturale, apporta bellezza, spessore e brillantezza alle ciglia, che appaiono corpose, dense e forti”.

All’interno della confezione in plastica trasparente sono contenuti 125 ml di prodotto, il prezzo è di € 2,90 e il PAO è di 6 mesi dalla data di apertura.

A differenza di altri bifasici che sono quasi sempre blu, questo di presenta di colore viola e dopo aver ben agitato la boccetta al fine di mischiare al meglio i due composti del bifasico la colorazione vira al lilla.

Struccante-Occhi-Express-2-in-1-Garnier-2

Come struccante lo promuovo senza problemi, strucca perfettamente ogni tipo di trucco a lunga tenuta, compreso il mascara They’re Real di Benefit e non mi ha creato problemi di bruciore agli occhi.

Per il discorso di fortificare le ciglia, in tutta onestà, devo dire di non aver notato alcun cambiamento ma presumo che l’utilizzo di una sola confezione di struccante occhi da 125 ml non basti per poter vedere qualche miglioramento, quindi non escludo a priori che possa servire in tal senso.

Certamente è un prodotto che terrò in considerazione per eventuali viaggi perché la sua confezione di piccole dimensioni si presta molto bene a tale scopo.

Vi allego una foto del retro della confezione, nella quale potete leggere il suo INCI.

Struccante-Occhi-Express-2-in-1-Garnier-INCI

Commenta con Facebook

commenti

One Response to Struccante Occhi Express 2 in 1 Garnier

  1. Denise F. ha detto:

    Uso anch’io quel mascara Benefit e in effetti è un po’ difficile da rimuovere, nonostante non sia waterproof.. quindi credo proprio che proverò questo prodotto Garnier, perché sono alla ricerca di un bifasico buono, che possibilmente non sia oleoso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »