Shampoo Head & Shoulders

Questo mese sono stata selezionata come “Ambasciatrice” per far conoscere e far testare due tipologie di shampoo Head & Shoulders e nello specifico la versione “Classic” e la versione “Lisci & setosi“, il pacco con le varie confezioni è arrivato la scorsa settimana e mi sono subito messa all’opera per testare il prodotto e per farlo conoscere e provare ad altre amiche.

Head & Shoulders

Sull’opuscolo allegato ai prodotti c’erano una serie di informazioni che vi riporto qui di seguito:

Prurito, secchezza e forfora: sono questi i tipici problemi di un cuoio capelluto non perfettamente sano.

Head & Shoulders, pioniere nella cura dei capelli dal 1961, è sbarcato ora in Italia con uno shampoo innovativo, che aiuta a combattere la forfora, rendendo i capelli ancora più morbidi e lucenti.

Sappiamo bene quanto l’aspetto dei nostri capelli possa incidere sulla vita quotidiana, soprattutto se fastidiose scagliette bianche
iniziano a fare la loro comparsa su spalle e capelli!

Per liberare la cute dalla forfora e dal prurito che la accompagna, Head & Shoulders ha creato una linea di shampoo dalla formula unica, che interviene sui sintomi tipici della forfora aiutando a migliorare l’aspetto dei capelli. Una cute sana inoltre è il punto di partenza
per avere dei bei capelli.

Il segreto di Head & Shoulders è la tecnologia ZTP, introdotta dal marchio più di 50 anni fa e ottimizzata negli anni, basata sullo Zinco Pyrithione, ingrediente dall’effi cacia dimostrata contro prurito, secchezza e forfora.

Grazie a questa formula innovativa, gli effetti benefici dello shampoo Head & Shoulders saranno visibili fin dal primo lavaggio.

I migliori risultati si ottengono poi con un uso regolare e prolungato, dalle quattro settimane in poi.

Gli agenti idratanti contenuti nello shampoo Head & Shoulders si occupano poi di donare ai capelli quella lucidità e brillantezza tipica dei capelli sani e forti.

Inoltre, grazie al suo ph bilanciato, Head & Shoulders può essere utilizzato tutti i giorni.”

Ci sono diverse versioni di questo shampoo:

  • Classic – disponibile nella versione solo shampoo e nella versione 2 in 1 shampoo e balsamo
  • Anticaduta – disponibile nella versione solo shampoo e nella versione 2 in 1 shampoo e balsamo
  • Lisci & Setosi
  • Menthol Fresh
  • Citrus Fresh
  • Antiprurito (con eucalipto) – disponibile nella versione solo shampoo e nella versione 2 in 1 shampoo e balsamo
  • Sensitive

head & shouldersIn questi giorni ho avuto modo di provare la versione “Lisci & Setosi”, si tratta di uno shampoo abbastanza denso, di colore bianco, con una buona profumazione che ricorda qualcosa di floreale, del tutto inusuale per uno shampoo di questo tipo, spesso infatti le profumazioni dei vari shampoo antiforfora non sono esattamente invitanti.

Lascia i capelli davvero morbidi e non li secca minimamente, come invece accade con altri prodotti di questo tipo. Per ora quindi direi che le mie prime impressioni sono decisamente buone, ci riaggiorneremo più avanti quando avrò terminato l’intera confezione.

Tempo fa ho avuto modo di provare sia la versione Citrus Fresh che la Menthol Fresh (utilizzata in estate) e mi sono piaciute parecchio ma questa che sto usando in questo periodo mi piae ancora di più. Certamente proverò la versione con eucalipto.

E voi conoscete questi shampoo? Li avete mai usati?

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »