Scrub Lush Rub Rub Rub

Oggi vorrei parlarvi, su vostra richiesta, di un prodotto che mi piace molto, sto parlando dello scrub di Lush Rub Rub Rub.

Probabilmente chi non acquista prodotti Lush da un po’ di tempo, potrebbe conoscerlo con il nome Atollo 13, che era il nome originale usato in Italia fino a qualche tempo fa, quando hanno deciso di uniformare i nomi dei vari prodotti per i paesi in cui sono in vendita.

Questo scrub per il corpo ha un piacevolissimo profumo fresco che ricorda il mare tropicale e una bella colorazione azzurra.

Come al solito, anche in questo caso, vi riporto l’inci del prodotto che potrete leggere dalla foto dell’etichetta del prodotto.

Scrub Lush Rub Rub Rub

Sicuramente ci sono scrub più “verdi” ma questo a me piace davvero tanto e non mi ha mai creato nessun tipo di problema in vari anni di utilizzo.

Come scrub per il corpo trovo sia ottimo, il sale in esso contenuto esfolia in modo a mio avviso perfetto e non aggressivo, inoltre lo scrub Rub Rub Rub lava anche molto bene il corpo, grazie alla piacevole schiuma che produce.

Io oltre ad usarlo come scrub corpo lo utilizzo a volte anche come scrub viso, trovo sia molto più delicato e gentile sulla pelle rispetto a Ocean Salt, lo scrub Lush per il viso che nella sua composizione ha il sale grosso, a mio avviso è decisamente troppo aggressivo sulla pelle.

Il prezzo è di € 14,95 in confezione da 330 grammi.

Scrub Lush Rub Rub Rub

Attualmente Rub Rub Rub è uno dei pochi scrub corpo non bio che sto continuando a ricomperare nel corso dei mesi, ne ho provati diversi ma, a parte gli scrub totalmente bio di Organic Shop che ADORO, nessuno mi ha particolarmente colpita tra quelli a inci misto.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »