Rosa Damascena Le Erbe di Janas

Recentemente ho fatto un ordine dalle fantastiche e sempre gentilissime ragazze del sito Farmacia Natura e, tra i vari prodotti, ho acquistato anche la maschera per il viso alla Rosa Damascena Le Erbe di Janas (io l’ho pagata € 6,50).

Da diversi anni utilizzo le erbe e gli oli per la mia skincare ma confesso che non avevo ancora provato la polvere di Rosa Damascena.

Il prodotto si presenta in una confezione protettiva al cui interno è contenuto un altro sacchettino in plastica, chiuso ermeticamente e sottovuoto, nel quale sono contenuti 100 grammi di polvere di rosa.

img_4906

rosa-damascena-le-erbe-di-janas-02

Dal sito Le Erbe di Janas:

Realizzata con le Rose più Belle, questa polvere di petali di rosa contiene una moltitudine di componenti naturali che la rendono un’ottima aggiunta a qualsiasi regime di cura della pelle.

La Polvere di Petali di Rose si usa di solito in combinazione con altri ingredienti a base di erbe o argille per creare una serie di trattamenti benefici per una pelle tonica e luminosa. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, da quella particolarmente sensibile alla pelle matura.

Utilizzando polvere di petali di rosa e polvere di amla si crea una maschera che ringiovanisce e tonifica la pelle.

Utilizzando multani e polvere di rosa insieme si crea una maschera che pulirà in profondità e rinfrescherà la pelle.

Neem e rosa per affrontare la pelle grassa, senza stressarla.

Aggiungete la polvere di petali di rosa al vostro bagno per ottenere una pelle fresca e luminosa.

Da quando l’ho acquistata ho avuto modo di utilizzarla già quattro volte e da subito devo dire che ho notato dei miglioramenti nella pelle del viso, appare più luminosa, più fresca e devo dire che se usata in combo con la polvere di amla il risultato è davvero uno spettacolo!

rosa-damascena-le-erbe-di-janas

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »