Prodotti Terminati Ottobre 2016

Eccomi qui con la recensione dei prodotti terminati del mese di ottobre 2016; evito di perdermi in preamboli e inizio subito con il darvi il mio parere sui vari prodotti utilizzati visto che sono parecchi:

Crema Viso Liftante Gocce di Latte:

Gocce di Latte

Chi di voi mi segue regolarmente qui sul blog si ricorderà forse dell’articolo che ho scritto su questa crema in cui ne decantavo i pregi.

Non posso che confermare il tutto, dopo la seconda confezione terminata, amo alla follia questa crema e ho voluto acquistare anche la versione 24 ore, per vedere quali differenze sostanziali ci siano. Ovviamente vi terrò aggiornate.

Per quanto concerne questo prodotto non posso che consigliarlo a tutti, non dà assolutamente nessuna sensazione di “pelle che tira”, cosa che accade con altri prodotti liftanti e, anche per quanto riguarda la stesura si assorbe velocemente lasciando la pelle  del viso bella morbida e luminosa.

Confezione da 50 ml e PAO di 12 mesi.

Shampoo Fructis Garnier Citrus Detox:

sam_1563

Questo è uno degli prodotti per capelli che utilizzo abitualmente, mi piace molto come lava i capelli e lo uso specialmente nei mesi più caldi, dove si suda di più e i capelli tendono a ingrassarsi maggiormente.

Lo acquisto periodicamente e lo alterno con altri della stessa marca. Ho definitivamente abbandonato ogni shampoo bio perché quelli provati sino ad ora (e sono davvero tanti) non mi hanno mai soddisfatta.

Confezione da 250 ml e PAO di 12 mesi.

Crema Lifting Viso Revive Excel:

sam_1566

Si tratta di una crema viso del brand Chemeia Cosmetici di cui vi ho parlato tempo fa in questo articolo.

Come ho scritto quando ho testato il prodotto, è una crema molto corposa ma non lascia la pelle unta e mi sono trovata molto bene durante il periodo di utilizzo.

La sola cosa per la quale non mi sento di consigliare a tutti questo prodotto, a parte il prezzo in quanto si tratta di cosmetico di fascia alta, è la profumazione, tipica dei prodotti tra i cui componenti vi sono piante vegetali di un certo tipo. La cosa migliore sarebbe poterne testare prima un campioncino, a me non ha mai dato particolare fastidio, per altro l’ho sempre utilizzata come crema notte ma capisco che alcuni odori forti non a tutti possano piacere.

Per il futuro non penso di acquistarla nuovamente ma non perché non mi sia piaciuta, anzi, prediligo però avere uno stesso prodotto da poter utilizzare sia come crema giorno che come crema notte, anche per una questione di praticità visto che mi sposto spesso.

Kiko 3D Lifting Mask:

sam_1569

Non mi soffermo molto su questa maschera liftante, che resta una delle mie preferite, perché, purtroppo, questa linea non è più prodotta da Kiko e questa era l’ultima confezione della scorta che mi ero fatta.

Mi dispiace molto e spero che in futuro possano ripensarci e riprendere la produzione perché i risultati che si ottenevano con questa maschera erano strabilianti e immediati.

Lacca per Capelli Elidor:

sam_1572

Non mi è proprio piaciuta. Io la utilizzo solo sulla frangia ma altro che “fissa senza effetto colla“….

Inoltre lo spruzzino è uno di quelli che se non provvedi a lavare ogni tot giorni si ottura e non fa più uscire il prodotto e questo credo sia dovuto in gran parte al fatto che questa lacca è davvero tanto appiccicosa. Assolutamente bocciata.

Confezione da 300 ml.

Latte Detergente Cien:

sam_1576

Ci sono particolari giornate in cui mi viene proprio voglia di coccolare maggiormente la mia pelle del viso e quindi utilizzo per la skin care anche il latte detergente. Tra i vari prodotti Cien (marchio in vendita nei PdV Lidl) tempo fa avevo deciso di provare anche questo e il risultato direi che non è stato affatto male, non mi è dispiaciuto per nulla.

Se considerate poi che costa € 1,79 per 250 ml di prodotto direi che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Perlier Doccia Thai Coco:

sam_1584

Se è il profumo del cocco che cercate in un bagno doccia lasciate perdere e comperate altro.

Che delusione! Altro prodotto che invece che ricordare, anche solo lontanamente l’odore del cocco, ricorda fin troppo bene quello della plastica 🙁

Idratazione pari a zero, come non usare nulla e quindi….assolutamente bocciato su tutti i fronti!

Confezione da 250 ml, PAO di 12 mesi.

Martina Gebhardt Summer Time Face & Body Aftersun:

sam_1586

So bene che l’estate è passata da un pezzo ma io quest’anno sono in ritardo praticamente su tutto e quindi anche sulle vacanze estive.

Ecco qui un prodotto bio di Martina Gebhardt che mi è piaciuto davvero tanto.

Si tratta di una lozione da applicare dopo l’esposizione al sole (va bene sia al mare in estate che al caldo sole invernale in montagna) e, avendo io acquistato il formato da viaggio da 30 ml ( € 9,59 su Eccoverde) l’ho utilizzato solo sul viso ma l’ho amato da subito: si stende bene, non unge, si assorbe subito, idrata bene, lenisce i rossori e la pelle stressata dal sole e, aggiungerei, per me ha anche un buon profumo (agrumato).

Assolutamente promosso e da riacquistare per la prossima estate magari in full size.  😎

Confezione da 30 ml. Disponibile anche il formato da 150 ml.

Idrolato di Fiori d’Arancio Bio La Saponaria:

sam_1589

Anche qui non c’è molto da dire se non che io ADORO gli idrolati della Saponaria, in particolar modo questo, quello alla rosa e quello alla camomilla.

Non c’è storia, rapporto qualità/prezzo OTTIMO. Questo l’ho utilizzato sia spruzzato da solo sul viso, che come se fosse un tonico e anche come base liquida per alcune maschere viso in polvere (tipo Khadì o Le Erbe di Janas).

Credo sia la settima confezione che acquisto e ne ho già ordinata una nuova. Profumo squisito!

Confezione da 100 ml.

E anche per questo mese abbiamo finito. Ovviamente sono sempre a disposizione per confrontarmi con voi e con i vostri pareri sui prodotti presentati.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »