Pocket Coffee Decaffeinato

Avete già provato il nuovo Pocket Coffee Decaffeinato?

Io l’ho acquistato qualche giorno fa in un ipermercato della mia zona, nella pratica nuova confezione da due astucci da 5 pezzi confezionati insieme. Il prezzo di questa confezione è di € 2,98 e ogni astuccio da 5 pezzi ha un peso netto di 62,5 grammi.pocket-coffee-decaffeinato

Ero già un’accanita consumatrice della versione tradizionale dei Pocket Coffee ma, proprio in virtù del fatto che adoro il caffè in ogni sua forma e ne bevo parecchio, ho pensato di provare la versione dec del famoso cioccolatino e non ne sono affatto rimasta delusa, anzi!

Spesse volte capita che il caffè decaffeinato abbia un gusto meno intenso e piuttosto differente da quello tradizionale ma non è questo il caso, il gusto è rimasto pressoché identico e sempre molto goloso.

Dal sito Ferrero:

prod_img_02_decafSe sei sempre in movimento non c’è niente di meglio che POCKET COFFEE®: l’unico che ti dà la carica del vero caffè 100% arabica e il piacere del cioccolato.
Un guscio di finissimo cioccolato racchiude una miscela unica di caffè arabica, accuratamente selezionata tra le migliori varietà del mondo provenienti da Brasile, Costa Rica, S. Domingo e Colombia.

Se non puoi fare a meno del gusto unico di POCKET COFFEE® a tutte le ore, per te ora c’è POCKET COFFEE DECAFFEINATO.
Il suo guscio di finissimo cioccolato racchiude una miscela unica, accuratamente selezionata tra le migliori varietà del Mondo provenienti dal Centro e Sud America, ed appositamente decaffeinata con tutta la cura di Ferrero, per offrirti lo stesso gusto unico del tuo solito Pocket Coffee.

Anche in questo caso, qui di seguito vi lascio il suo INCI:

Caffè liquido decaffeinato zuccherato 54% (zucchero, caffè liquido decaffeinato 34%), cioccolato extra 23% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, estratto di caffè decaffeinato, emulsionanti: lecitine (soia); vanillina), cioccolato finissimo al latte 14,5% (zucchero, pasta di cacao, latte intero in polvere, burro di cacao, estratto di caffè decaffeinato, emulsionanti: lecitine (soia); vanillina), burro di cacao, pasta di cacao, lattosio, zucchero, estratto di caffè decaffeinato, emulsionanti: lecitine (soia), vanillina.
Con cioccolato solo puro cacao.

Per quanto mi riguarda direi assolutamente promosso a pieni voti!

pocket-coffee-decaffeinato-2

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »