Pate Delice L’Occitane

Eccomi qui a parlare di un prodotto de L’Occitane En Provence che adoro: il Pate Delice.

Si tratta di un ottimo scrub esfoliante per il corpo a base di burro di mandorle, olio di mandorle, guscio di mandorle e cristalli di zucchero che lascia la pelle delicatamente profumata e idratata.

Devo ammettere che, da quando l’ho provato la prima volta, non sono più riuscita a farne a meno, tant’è che ho sempre in casa una confezione da viaggio da 50 ml (costa 9,00 euro) per poterlo portare con me nel caso io debba andare via per qualche giorno.

pate-delice-4

Trovo davvero buono il suo effetto esfoliante e l’aggiunta di burro di mandorle è perfetta per evitare che la pelle resti secca e disidratata dopo lo scrub.

Pate-delice-2

Oltre alla confezione da viaggio da 50 ml ovviamente La Pate Delice è disponibile in full size da 200 ml, confezionata in un bel contenitore di vetro. Il prezzo è di 31,00 euro.

A onor del vero, io sono una grande fan di tutta la linea alla mandorla di L’Occitane, trovo siano prodotti davvero “coccolosi” e ve ne parlerò molto presto.

Ovviamente anche per lo scurb Pate Delice, vi lascio qui di seguito il suo Inci:

helianthus annuus, tapioca starch, sucrose, butyrospermum parkii butter, octyldodeceth-25, trihydroxystearin, laureth-4, prunus amygdalus dulcis shell powder, parfum, hydrogenated vegetable oil, prunus amygdalus dulcis oil, citrus aurantium bergamia fruit oil, ricinus communis seed oil, rosmarinus officinalis leaf extract, ethylhexylglycerin, tocopherol, limonene, coumarin, linalool, Cl77891 (titanium dioxide), Cl77492 (iron oxides).

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »