Patatine San Carlo Lime e Pepe Rosa

L’altro giorno mi è capitato di assaggiare, in maniera del tutto casuale, una confezione mini di Patatine San Carlo Lime e Pepe Rosa.

Sul retro del pacchettino possiamo leggere quanto segue:

“Dall’incontro tra il profumo aromatico del lime e il pizzico brioso del pepe rosa, nasce questa nuova creazione San Carlo, dal gusto unico e raffinato. Una nota di esotica freschezza che va ad aggiungersi alle altre sfiziose e inconfondibili ricette Più Gusto.”

san-Carlo-banner

Devo confessare che prima di assaggiarle non avevo aspettative positive su questo gusto Lime e Pepe Rosa e altrettanto onestamente posso tranquillamente ammettere che non le avrei mai acquistate ma il fatto di trovarmele per sbaglio in casa mi ha incuriosita parecchio e ho deciso di assaggiarle.

Beh, all’inizio sono rimasta un po’ perplessa dal loro sapore ma poi, man mano che le mangiavo iniziavo a familiarizzare con questo nuovo gusto. La prima cosa che si percepisce al primo assaggio è il gusto leggermente pungente del lime, seguito dal pizzicore tipico del pepe rosa, due

Alla fine del pacchetto ho aggiunto queste patatine alla mia lista della spesa.

Di sicuro posso dire però che a mio parere sono da considerare come snack alternativo alle patatine classiche perché il gusto del lime copre totalmente quello delle patatine e quindi, di fatto, del “vecchio” sapore delle patatine non si percepisce nulla ma ciò non significa che non siano buone o sfiziose.

Qui di seguito vi lascio una foto del retro della confezione con l’INCI.

Patatine-San-Carlo-Lime-e-Pepe-Rosa-INCI

E voi avete già provato questo nuovo gusto o uno degli altri che fanno parte delle ricette Più Gusto?Patatine San Carlo Lime e Pepe Rosa

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »