Makeup p2 Cosmetics Professional Range

Come vi avevo accennato nell’articolo di presentazione di queste nuove linee di trucco, la linea di Makeup p2 Cosmetics Professional Range è caratterizzata da prodotti particolari che promettono perfetta preparazione della pelle, durata ottimale del make up, intensa tonificazione, tocchi luminosi: tutto ciò ed altro ancora ottenibile grazie alla gamma di prodotti professionali p2 Cosmetics. Prodotti esclusivi, espressamente studiati per ottenere facilmente risultati professionali anche a casa.

Vediamo ora quali sono i prodotti che compongono questa linea.

Perfect Lips Color Stop Lip Definer: Penna labbra trasparente che riduce la visibilità delle rughe sottili delle labbra e impedisce al trucco labbra applicato successivamente di sbavare. Consigli per l’applicazione: applicare lungo la linea esterna del contorno naturale delle labbra.

Perfect Lips Color Stop Lip Definer

Perfect Lips Color Stop Lip Definer

Perfect Lips Refine + Prime Lip Base: Base delicata per labbra per la preparazione ottimale del trucco. L’effetto nudo neutralizza il colore delle labbra e ottimizza la brillantezza e la durabilità del colore del trucco applicato successivamente.

Perfect Lips Refine + Prime Lip Base

Perfect Lips Refine + Prime Lip Base

Perfect Face Anti-Red Base: Base viso leggera dal colore verde pallido che permette di correggere le piccole imperfezioni uniformando il colorito e rendendo la pelle morbida, setosa e brillante. È ideale per contrastare discromie rossastre come couperose e capillari.

Perfect Face Anti-Red Base

Perfect Face Anti-Red Base

Perfect Face Makeup Base: Base viso leggera in colore rosa pallido che corregge le piccole imperfezioni e restituisce un aspetto luminoso e fresco agli incarnati spenti, stanchi e pallidi.

Perfect Face Makeup Base

Perfect Face Makeup Base

Perfect Face All-Over Illuminator: Cipria illuminante effetto seta per un incarnato luminoso e fresco, consigliata sia per il viso che per il decolleté.

Perfect Face All-Over Illuminator

Perfect Face All-Over Illuminator

Perfect Face Glow Up Highlighter: Illuminante delicato e cremoso disponibile in un pratico formato stick. La formula arricchita con particelle di perla dona istantaneamente un aspetto luminoso.

Perfect Face Glow Up Highlighter

Perfect Face Glow Up Highlighter – Nr.010 e Nr. 020

Perfect Face Refine + Prime All-over Loose Powder: Polvere trasparente per fissare il trucco. Mantiene la finitura opaca senza seccare la pelle.

Perfect Face Refine + Prime All-over Loose Powder

Perfect Face Refine + Prime All-over Loose Powder

Perfect Face Refine + Prime Base Cream: Primer delicato, setoso e duraturo per un incarnato uniforme e luminoso.

Perfect Face Refine + Prime Base Cream

Perfect Face Refine + Prime Base Cream

Perfect Face Prep + Fix Spray: Pratico spray 2-in-1 che combina i benefici di una base per il trucco e di uno spray fissatore.Usare prima di applicare il make up per ottenere una base opacizzante e minimizzare le imperfezioni. Usare dopo aver applicato il make up per aggiungere un delicato film protettivo, allungando la durata del make up. Fragranza rinfrescante al pompelmo.

Perfect Face Prep + Fix Spray

Perfect Face Prep + Fix Spray

Perfect Eyes Base: Base fissante per ombretto che favorisce il fissaggio del trucco prolungandone la durata nel tempo.  Rende tutti gli ombretti waterproof.

Perfect Eyes Base

Perfect Eyes Base

Spero che questa carrellata sui nuovi prodotti makeup di p2 Cosmetics vi sia piaciuta e non appena avrò modo di acquistare e testare qualcuno di questi prodotti vi farò sapere cosa ne penso.

Se non avete ancora visto gli articoli sulle altre linee di makeup e volete dare uno sguardo cliccate su questi link:

p2 Cosmetics Trucco Viso

p2 Cosmetics Trucco Occhi parte prima – Mascara, eyeliner e matite

p2 Cosmetics Trucco Occhi parte seconda

p2 Cosmetics Trucco Labbra

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »