Nuovo Viakal Fresco Profumo

Quando l’acqua di casa ha un grado di durezza elevato, i depositi di calcare iniziano a fare la loro comparsa sulle superfici del bagno e della cucina, rovinandole e rendendole opache.

Un buon anti-calcare è un utile alleato nella lotta contro uno dei nemici più fastidiosi (e brutti!) delle superfici della nostra casa.

Se gli spazi del nostro bagno o cucina hanno perso lucentezza e presentano antiestetici depositi calcarei, è ora di utilizzare un prodotto che li faccia tornare alla loro originaria brillantezza; nel corso degli anni ne ho provati diversi ma alla fine sono sempre tornata a usare Viakal.

Viakal ha da poco realizzato un nuovo prodotto per le pulizie delle nostre case: Viakal Fresco Profumo. La potente efficacia anti-calcare di Viakal viene unita al fresco profumo di AmbiPur, per superfici non soltanto libere dai segni di acqua e calcare, ma anche rispettate e piacevolmente profumate.
Nuovo Viakal Fresco Profumo

Viakal Fresco Profumo è forte contro il calcare ma gentile con tutte le superfici, è ideale per tutte le superfici del bagno e della cucina esposte all’acqua, esclusi i grandi e piccoli elettrodomestici.

Viakal può essere usato su:
• cromo
• acciaio inossidabile
• vetroresina
• ceramica
• porcellana
• vetro
• plastica

Quando hai qualche dubbio, puoi provare ad usare un po’ di prodotto su una piccola area nascosta della superficie che vuoi pulire, per verificarne il risultato.

Il calcare può rovinare in modo irreversibile le superfici della nostra casa. Per questo è necessario prendersi cura degli spazi esposti all’acqua con prodotti che li proteggano dai danni del calcare. Viakal ha una formulazione a base acida, che rimuove efficacemente i depositi calcarei e i segni dell’acqua, i tensioattivi contenuti nella formula di Viakal aiutano ad eliminare le macchie e le opacità causate dai residui calcarei.
La sua consistenza vischiosa permette una tenuta maggiore del prodotto sulla superficie trattata, facilitandone la pulizia.
Viakal crea un film protettivo che previene la formazione dei depositi calcarei. Gli spazi esposti all’acqua rimangono brillanti più a lungo, protetti dall’azione dannosa del calcare.

Io utilizzo Viakal da anni ma devo ammettere che l’odore mi ha sempre dato parecchio fastidio, problema che ho totalmente risolto con questa nuova profumazione che non è per nulla invadente nè fastidiosa; comodissimo anche l’erogatore spray che permette un giusto dosaggio del prodotto, evitando sprechi.

Commenta con Facebook

commenti

3 Responses to Nuovo Viakal Fresco Profumo

  1. melissa ha detto:

    Ciao tesoro, non ho provato questi nuovi prodotti ma anche io conosco i prodotti Viakal da anni e non amavo troppo l’odore, proverò questi. grazie

    • Signorina Bloggy ha detto:

      Ciao Melissa, anche a me ha sempre infastidito parecchio l’odore di Viakal, proprio per questo quando ho visto la pubblicità di questa nuova versione ho deciso di provare a prenderne una confezione e finalmente ho trovato la solita efficacia del prodotto ma con una profumazione totalmente differente e per nulla fastidiosa. Usare la vecchia versione per me era sempre stato un problema perché mi andava in gola e iniziavo a tossire, con questo nuovo Viakal non c’è più questo problema per fortuna!

  2. Daniela ha detto:

    ciao Samantha, se posso dire la mia preferisco i post un po’ più “personali”, dove ci parli bene della tua esperienza, la parte sopra sembra un po’ “pubblicità”, probabilmente è anche il prodotto di per sè che non si presta 🙂
    ps Buon capodanno!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »